Bufale e mucche pontine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    semmai un giorno convinco mio padre mi vengo a prendere un bel bufalino, io quì purtroppo stò come te, lo dovrei mettere in camera da letto ahahahahah!
    Nel recinto del porcello ci entrerebbe ma poi da grande nn si riuscirebbe a tirarlo fuori ahahahha!
     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    E poi non si sa mai con quel caratterino che hanno! :lol: se stanno stretti si innervosiscono,anche se devo dire che sono più molto molto curiosi delle mucche e meno timorosi :)
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Sono fantastici, tempo fà un tipo della campania, mi aveva detto che se andavo a prendermeli, mi regalava tre/quattro piccoli da svezzare.
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    e nn sei andato? Peccato, allattare i piccoli col lattiolo è bellissimo! Sono famelici!
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Sulla testa hanno dei peli durissimi da piccoli ma hanno dei denti ragazzi..drittissimi e bianchissimi! :D :D proprio oggi c è vento e si sente un odore bufalino!! :lol: :lol: :D
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 12/3/2011, 14:32) 
    e nn sei andato? Peccato, allattare i piccoli col lattiolo è bellissimo! Sono famelici!

    Non avevo ancora il posto dove tenerli....se riesco lo ribecco a breve.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bisogna avere una bella esperienza e polso fermo con i bufali eh :) io ti consiglierei di prendere prima qualche mucca così ti abitui almeno alla stazza :) è un consiglio poi non so che esperienze hai con i bovini :D
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, sono animali da non sottovalutare sia come mole che padronanza e potenza fisica.
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Certo intendevo proprio quello ma non volevo demoralizzare troppo.Ci vuole molta cautela
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Non mi demoralizzo, anzi, quando ci sono delle difficoltà é bello trovare il modo di superarle.
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Giusto! :D
     
    .
  12. zeus79
     
    .

    User deleted


    Poli sei veramente interessata ad un bufalotto ho un amico a capannello che ha il caseificio con l allevamento di bufale fammi sapere
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    Sono degli animali eccellenti e anche la resa é ottimale per chi le macella.
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Aggiungo delle foto recenti fatte a delle ragazze della zona :) :D



    Ne aggiungerò altre :)
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Continuano le foto :)

    Frisone al pascolo nelle Marche,dove sono andato in vacanza.Ho visto anche le Marchigiane



    Belle eh? :)
     
    .
31 replies since 18/2/2011, 16:30   438 views
  Share  
.