Discussioni e appuntamenti per le fiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Posto alcune date di fiere che si svolgono dalle mie parti,sud Lazio, durante l anno..le date sono approssimative perchè i giorni cambiano di anno in anno.

    A FONDI(LT) il 16 Giugno fiera del bestiame e macchinari agricoli,la rifanno ogni seconda Domenica del mese ma con pochissimi animali
    A FUMONE(FR) fanno la fiera di merci e bestiame ogni 3°Domenica
    A SAN MICHELE, ai piedi di Sermoneta, fiera zootecnica,con spettacoli dei butteri(i cowboy laziali e maremmani),falconieri,visite guidate per le scuole e spettacoli vari dal 26 al 20 Settembre
    A SEZZE, sagra del Carciofo 18 Aprile

    Ripeto che le date sono approssimative..giusto per rendersi conto del periodo dell anno

    Adesso dal 12 al 20 Febbraio si terrà a
    Campoli la 1° fiera nazionale del Tartufo nero pregiato
    Ecco il sito preso da internet
    http://www.prodottitipici.com/scheda/sagre...i-appennino.htm
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bene, poi adesso inizia il periodo delle Sagre e Fiere dunque ne abbiamo parecchie da scegliere e visitare e magari incontrarci tra di noi per l'occasione.
     
    .
  3. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Daniele credo che nel Lazio si tenga un mercato boario e attrezzature agricole ogni prima domenica del mese a Osteria Nuova (Rieti), mi confermi che tu sappia?
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    @Ren: si magari alcuni di noi si potessero incontrare :)
    @Tonino: mi dispiace ma sono abbastanza lontano dalla provincia di Rieti da poter percepire delle notizie sulle sagre..mi dispiace ma non posso aiutarti.comunque è molto probabile che tu abbia ragione perchè verso l interno si organizzano più sagre di questo genere,mentre qui purtroppo sono rare
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    Comunque su internet, ci sono tutte le indicazioni che servono.
    In merito alla Fiera che c'é stata a Reggio Emilia il 13, vendevano solo riproduttori di varie razze, ma niente uova e pulcini; era troppo fredda la mattinata.
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le fiere e le sagre (soprattutto) si torna sempre a casa con qualche animaletto sotto braccio.... :-)
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si Franci a volte si torna pure sopra a qualche animaletto!! :D ahah nel caso di cavalli o asini :D ahah
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Magari anche con una bella porchetta sottobraccio. image
     
    .
  9. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Ren ha un problema serio col cibo, nn può ossessionarti ogni momento! Va risoltoin fretta, inizi a preoccuparmi! :D
    Ma allora a questa fiera di Reggio Emilia ci sei andato? Cosa c'era di bello? Hai foto??
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Un pochino ha ragione Tonino :lol: :D :D ahahah
    Complimenti per la firma...modesta.. :D ahahah
     
    .
  11. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    quale firma?
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    Non cio sono andato personalmente, ma mi ha raccontato un amico che ci é stato.
     
    .
  13. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    dev'essere stato molto bello!
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonino.diruocco @ 17/2/2011, 18:55) 
    dev'essere stato molto bello!

    Mi ha detto che non era niente di particolare e però c'erano un sacco di conigli, infatti loro ne hanno comprate tre coppie di diverse razze.
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    La firma cioè quella scritta colorata alla fine di ogni risposta :)
    Un altra data! :D proprio vicino vicino casa mia :)
    Abbazia di Fossanova,Priverno la 1° Domenica di Maggio,fiera di merci e bestiame presso il borgo cistercense :)
     
    .
97 replies since 16/2/2011, 16:04   797 views
  Share  
.