Un po' di etologia equina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Belli come sempre i cavalli.
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Per rispondere alla tua domanda Dani, per prendere il patentino vai in un maneggio e t'iscrivi al corso di base; di solito il costo del corso varia dai 10 € ai 15 per ora di lezione e si parte da un minimo di 10 lezioni. Miraccomando, non fiondarti sul primo maneggio che trovi ma guardane almeno tre o quattro e scegli quello che t'ispira di più sulla base di esperienza dell'istruttore, custodia dei cavalli, sicurezza della struttura e dei cavalieri, fin dove possono condurti... Insomma non scegliere il maneggio che dopo tre lezioni ti promette di fare passeggiate fuori dal recinto, è segno di poca serità e scarsa sicurezza.
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio a nome dei proprietari Evi perchè le cavalle non sono mie :) Nella prima pagina ci sono foto fatte in primo piano :)
    Grazie Franci per la tua chiarissima risposta e per i consigli. Scusa se ti ho invaso la discussione.Ne aprirò un altra per le foto delle cavalle
     
    .
  4. Franci81
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Dani, va bene così.
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Grazie per la gentilezza ma ho provveduto senza uscire ancor di più fuori tema :) Grazie di nuovo :)
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bene.
     
    .
50 replies since 16/2/2011, 15:16   2202 views
  Share  
.