Anatra muta rimasta sola informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho urgenza di avere una informazione... La mia Paperina è rimasta sola. Il maschio è volato via, per colpa della cagnolina cucciola che lo infastidita...probabilmente troppo😢. Quindi l'unica compagnia per la mia Paperina ora è Isa la mia gallinella. Vorrei prendere un'altra anatra per la mia Paperina, quindi vi chiedo:deve essere maschio? Deve essere solamente una? Deve essere piccola o già adulta? Insomma se potete consigliarmi ve ne sarei grata. Grazie
    Francesca
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Mi spiace per il compagno della tua Paperina.. Il mio consiglio è di prendere una coppia di anatre un maschio e una femmina relativamente giovane, di provare a fare un inserimento in giardino...
    Considera che conviene fare un gruppo di anatre, sempre con un solo maschio.. Secondo me un maschio con 2 femmine di anatre va bene..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie Carlotta! Molto utile il tuo consiglio. 😊 🙋🏽‍♀️
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Ci sono novità..
    Hai trovato delle anatre per far compagnia alla tua Paperina..
     
    .
  5. Moka Bofful
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    io per molti anni ho avuto una coppia di anatre solo femmine e sono state benissimo insieme, poi ho aggiunto un maschio. Per loro l'importante è essere minimo in due, la compagnia. Buona giornata
     
    .
4 replies since 24/5/2021, 08:22   33 views
  Share  
.