Acari Rossi quanto resistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zappatore

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Buongiorno, in estate ho avuto un problema con acari Rossi, il pollaio è rimasto vuoto e all’aria aperta per 5/6 mesi e i piccoli bastardi sembrano essere spariti, infatti quando muovo le doghe del pollaio non ne vedo neppure più uno.

    Visto che ho intenzione di inserire 3 galline mi dite se posso stare tranquillo o meno?

    L’unica cosa che è rimasta in qualche punto è questa polverina grigia che non viene via nemmeno spazzolando? Cosa mi consigliate??D9FCF282-D332-4F8E-8A3B-6278183CEBAF
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ho avuto lo stesso problema non sono stato capace di eliminarli ne con il piretro ne spruzzando nafta!!!! Consiglio?? non usare il legno! ho eliminato una casetta nuova in legno, ne ho preso una in acciaio e il problema è stato risolto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Anche io ho lo stesso problema! Maledetti acari rossi! Ora sto cercando di rimuoverli, ma mi sa che forse ha ragione Fabrizio... :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ho trovato un po' di modelli che prevengono la formazione di acari rossi su questo sito www.cucciolotta.com/ hanno varie tipologie, mi sembra una soluzione intelligente quella del laminato stratificato HPL. Ora vedo un po'... voi quale mi consigliereste?
     
    .
3 replies since 3/1/2021, 15:04   52 views
  Share  
.