convivenza tra anatre

consigli su come acclimatare anatre prese in momenti diversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti. Vorrei chiedere ai professionisti o appassionati di lunga data un consiglio su come fare ambientare due anatre mute femmina prese insieme di circa 1 anno con 1 maschio di 3 mesi appena preso (incrocio con germano).
    il maschio è chiuso nel pollaio di circa 6 metri x 4 m mentre le femmine (e 3 galline) vanno e vengono in quanto si spostano in un giardino di circa 500 mq (il pollaio serve praticamente per la posa, il mangiare e la notte).

    ieri ho provato a tenere chiuse le 3 anatre insieme. alternano fasi di totale indifferenza con fasi in cui le femmine (una in particolare) va contro il maschio e sembra volerlo mordere (gli tira le piume). dopo qualche scorrazzata si fermano e tornano alla fase di indifferenza...
    Oggi sto tenendo una sola delle due femmine (quella più tranquilla) con il maschio e al momento sono in totale fase di indifferenza...

    Tra l'altro le femmine si lasciano prendere da me mentre il maschio ancora no... per questo non lo faccio uscire nel giardino altrimenti per recuperarlo mi farebbe diventare matto...


    Avete dei suggerimenti e consigli da darmi? Occorre solo aspettare qualche giorno/settimana?
    Grazie per il vostro contributo.
     
    .
0 replies since 23/6/2020, 10:30   101 views
  Share  
.