Il mio cucciolo di maremmano mi ringhia.aiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lion732
     
    .

    User deleted


    ho un cucciolo di maremmano di 3 mesi e mezzo .Quando gli do le ossa e vado ad accarezzarlo mi ringhia e mi abbaia.è normale o bisogna fare qualcosa?
    (ho un border collie adulto che quando gli do l' osso non mi ringhia e si fa accarezzare per questo mi è sorto questo dubbio)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,341
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    cambialo con questo

    Il cane che si 'vergogna' e si finge morto quando il padrone si scatta un selfie con lui
    Sparky è diventato famoso
    Commenti?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Meglio evitare di dare l'osso al tuo cane, questo atteggiamento aggressivo può capitare in alcuni cani.. Quando il cane ha l'osso e ringhia Ti avverte che quel cibo è suo e non ha alcun motivo di dividerlo con altri..

    Meglio evitare di dare l'osso al tuo cane, questo atteggiamento aggressivo può capitare in alcuni cani.. Quando il cane ha l'osso e ringhia Ti avverte che quel cibo è suo e non alcun motivo di dividerlo con altri..In certi casi, il cane si alza in piedi molto arrabbiato.. In questo caso, bisogna essere calmi e con voce rassicurante calmarlo il più possibile e allontanarsi lentamente.. Non toccare l'osso se il tuo cane è nelle vicinanze
    Mentre con altri tipi di cibo, generalmente la reazione di aggressività non succede

    Edited by Carlotta V - 27/8/2021, 10:25
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,341
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    mf_toff
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Il tuo cucciolo di Maremmano ha ancora questo comportamento ooppure è migliorato...
     
    .
4 replies since 5/10/2016, 12:57   190 views
  Share  
.