corritrici indiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ecco forse quà si vedono un pò meglio :P :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: wowwwwwwwwwwww...... :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie :wub: :wub: :wub: certo ho notato che sono molto paurose..cavoli tipo germani :cry: spero che i figli siano un pò più socievoli :P
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 6/10/2013, 14:52) 
    grazie :wub: :wub: :wub: certo ho notato che sono molto paurose..cavoli tipo germani :cry: spero che i figli siano un pò più socievoli :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai dai Tene....con moooolta pazienza riuscirai ad avvicinarle ^_^ io con le mute ci ho messo un anno :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: ancora non si fanno toccare ma si avvicinano a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 6/10/2013, 14:54) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 6/10/2013, 14:52) 
    grazie :wub: :wub: :wub: certo ho notato che sono molto paurose..cavoli tipo germani :cry: spero che i figli siano un pò più socievoli :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai dai Tene....con moooolta pazienza riuscirai ad avvicinarle ^_^ io con le mute ci ho messo un anno :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: ancora non si fanno toccare ma si avvicinano a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    si si..cn molta calma però eh!!!! :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Belle di ziaaaaa :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:

    Tene pazienza :D :D e poi dipende dal carattere....alcune delle mie mangiano dalle mani ma sará dura che si fanno accarezzare .......non é nella loro natura come i germani :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: altre della stessa etá non si avvicinano nemmeno.... :unsure: :unsure:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 6/10/2013, 21:46) 
    Belle di ziaaaaa :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:

    Tene pazienza :D :D e poi dipende dal carattere....alcune delle mie mangiano dalle mani ma sará dura che si fanno accarezzare .......non é nella loro natura come i germani :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: altre della stessa etá non si avvicinano nemmeno.... :unsure: :unsure:

    ok...attenderò..intanto sono lì belle tranquille :P :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi che son lì belle e tranquille ;) :D :D :D :lol: :lol:
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che belle che sono!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie :P :P
     
    .
24 replies since 21/8/2013, 08:43   404 views
  Share  
.