Concorso: "COSTRUIRE DAL NIENTE"

Idee per le nostre fattorie e i nostri pollai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara :woot: :woot: :woot: CHE MERAVIGLIA mf_dribble
    Dai, non potevi mancare....proprio te che costruisci delle cose meravigliose :D :D :D

    Complimentiiii ;) :D :D :D
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Grazie GAlly e Malpelo :D :D :D

    Il più delle volte però adatto invece di costruire da zero, anche perchè il tempo è sempre tiranno :D
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    hemmmmmm..................io per il momento non ho nessun lavoretto soddisfacente da mostrare....ma se dovessi realizzarlo lo condivido orgogliosamente volentieri con voi ^_^
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok Francy ma non hai scritto se ti piacciono i nostri.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D :D
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 22/5/2013, 14:27) 
    ok Francy ma non hai scritto se ti piacciono i nostri.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D :D

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: hemmmmm....il lavoro di Gally l'ho commentato...il tuo no..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: perdonami Marettaaaaaaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei geniale anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :wub: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie Francy :wub: :D :D :D
     
    .
  7. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    bravi davvero un bel lavoro :D
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Io dico che la fantasia non ha limiti.
     
    .
  9. Goemon72
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi posto anche il mio pollaio, però non ho foto della fase costruttiva.

    Vista pollaio dall'orticello
    TcNQkzG

    Vista pollaio dal giardino
    CvjodYV

    Lato con apertura grande
    XrBJat9

    E interno
    j8GFX3n

    Lato con entrata per le galline
    kCFfbKx

    Le due donne di casa :D
    7bgqmzz

    Scusate la sporcizia dentro al recinto, ma lo uso anche per smaltire gli scarti della cucina.

    Comunque la costruzione del pollaio l'ho proprio sbagliata, dato che le Brahma raramente salgono i trespoli ma preferiscono stare sul fondo o al massimo sul primo trespolo.

    Ditemi voi che ne pensate.
     
    .
  10. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    bravo un bel lavoro , mi piace il sistema della rete che hai fatto dentro cosi le feci non stanno li e cascano sotto non avendo contatti con l animali :)
     
    .
  11. Goemon72
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    tra l'altro il fondo (cornice + rete) è facilmente asportabile per eventualmente poterlo lavare per bene.
    Ora devo costruire una gabbia per spostarci almeno una delle due chiocce prima che comincino ad infastidirsi... anche se onestamente non mi sembrano particolarmente ostili, per ora.
     
    .
  12. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    sembra strano ma appena si finito , si ricomincia a fare altre modifiche per tenere sempre al meglio i nostri animali.... :D
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: MA COMPLIMENTISSIMI DI VERO CUORE!!!!! BRAVISSIMO!!!!! :o: :o: :o: :D :D sorcerer wave
     
    .
  14. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Veramente bello ;)
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Complimenti Goemon!!!!!!!!!biggrinthumbbiggrinthumbbiggrinthumb
    Davvero un ottima struttura!!!!! E complimenti anche per l'orto e il giardino :D

    Sono davvero contento che tu abbia postato queste foto, sono un ottimo esempio da cui trarre spunto!!!!!!! ;)

    CITAZIONE (giacomo.74 @ 24/6/2013, 12:10) 
    sembra strano ma appena si finito , si ricomincia a fare altre modifiche per tenere sempre al meglio i nostri animali.... :D

    Oh Giacomooooo....quanto hai ragione :woot: :woot: :woot:
     
    .
42 replies since 16/5/2013, 17:04   1018 views
  Share  
.