L'oca Guendalina, forse ci siamo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 25/3/2013, 11:37) 
    GALLI PORCA PALETTA.........MA NON SARA' MORTOOOOOO ???? :o: :o: :o: INTENDO QUELLO CHE E'NATOOOOOOOO........................

    ANCHE STAMATTINA, A PARTE CHE PIOVE A DIROTTO.........., MA NON SI SPOSTA DAL NIDOOOOOO :huh: :huh: :huh: SONO PREOCCUPATAAA :blink: :blink:

    Che strano però.......effettivamente è già da 2 giorni che non si alza....giusto????? Poi come dice Miki, non lo senti quando sei li vicino???
    Io non saprei dirti se è normale o meno... :blink: :blink: :blink:
    Non ti fa proprio avvicinare per vedere sotto????? Dici che ti stacca un dito??? :huh: :huh: :huh:
    Comunque dai...magari devi avere solo un pò di pazienza. ^_^
    Scusa ma non ricordo...quante uova aveva sotto più o meno???
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    RAGA NO SO COSA PENSARE.......NE AVEVA 8 DI UOVA MI SEMBRA DI RICORDARE..........NO GALLI NON MI FA PROPRIO AVVICINARE PIU' DI TANTO E QUANDO SONO LI' VICINO E' TALMENTE GROSSA CHE NON SI VEDE NULLA, E URLA COME UNA MATTA CHE SE ANCHE CI FOSSE UN QUA QUA COME SI FA A SENTIRE .....CON REGINALDO CHE MI SOFFIA NELLE ORECCHIE.......OGGI L'HO VISTA SISTEMARE IL NIDO CON METICOLOSITA' MA SENZA ALZARSI MAI...MI PERMETTE DI DARLE DA MANGIARE E STOP, MA ANCHE REGINALDO CHE SOLITAMENTE INDIETREGGIA OGGI SI E' IMPIANTATO SFIDANDOMI A TUTTI GLI EFFETTI.......BOH.......VEDREMO..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Si è alzata Galli, quando io non ero lì, l'ho vista dalla finestra ma come sono andata giù mi ha visto ed è entrata sopra le uova............ :B):
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara...io sarei ottimista!!!! :D :D :D Se entrambi sono così "aggressivi" un motivo dovranno pure averlo :shifty: :shifty: :shifty:
    Secondo me devi avere ancora un pò di pazienza....anche se lo so che è più facile a dirsi che a farsi(poi senti da che pulpito....) :woot: :woot: :woot: Magari appena vede che non ce nessuno nei paraggi si alza e magari fa uscire anche qualche anatroccolino per farlo nutrire...e appena ti vede..................................dice......."forza forza piccolino nasconditi che questa vuole magiarti :woot: :woot: :woot: :woot: "
    Scherzi a parte, magari davvero non esce quando ce qualcuno nei paraggi e quando invece si sente tranquilla e non osservata fa uscire lo squadrotto. :woot: :woot: :woot: Sarebbe bellissimo :wub: :wub: :wub:
    Armati di canocchiale........................ehmmmmmmmmmmmmm...........forse sarebbe meglio un telescopio..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Facci sapere appena riesci a capire cosa sta avvenendo sotto quelle candide piume!!!!! :D :D :D
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara...io sarei ottimista!!!! :D :D :D Se entrambi sono così "aggressivi" un motivo dovranno pure averlo :shifty: :shifty: :shifty:
    Secondo me devi avere ancora un pò di pazienza....anche se lo so che è più facile a dirsi che a farsi(poi senti da che pulpito....) :woot: :woot: :woot: Magari appena vede che non c'è nessuno nei paraggi si alza e magari fa uscire anche qualche anatroccolino per farlo nutrire...e appena ti vede..................................dice......."forza forza piccolino nasconditi che questa vuole magiarti :woot: :woot: :woot: :woot: "
    Scherzi a parte, magari davvero non esce quando c'è qualcuno nei paraggi e quando invece si sente tranquilla e non osservata fa uscire lo squadrotto. :woot: :woot: :woot: Sarebbe bellissimo :wub: :wub: :wub:
    Armati di canocchiale........................ehmmmmmmmmmmmmm...........forse sarebbe meglio un telescopio..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Facci sapere appena riesci a capire cosa sta avvenendo sotto quelle candide piume!!!!! :D :D :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    SARA' FATTO !!! APPENA SCOPRO QUALCOSA...... :unsure: :unsure: :D :D :D :D :D :D
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) :D
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Eccoci :D , stamattina la mia Guendalina si è alzata mentre le davo da mangiare, in pratica è uscita un pochetto dal nido ....ho visto una marea di piumino e 8 uova tutte intere !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Le sta ancora covando :D :D :D , quindi avevo visto giusto all'inizio non era da molto tempo in cova ......penso manchi ancora un po' alla nascita.....probabilmente l'uovo che ha buttato fuori dal nido l'ha scartato lei per qualche motivo....

    Fiuuuuuuuu speriamo bene dai v v v
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    WWWoooowwww, ma quindi Mara la tua oca romagnola sta covando?? Mmmmhhh potrei provare a lasciarle le uova anche io, chissà!!
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Luigi prova, prova :D :D :D Il primo anno non ha covato............ma ora sembra serissima :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Solo che io non sto più nella pelle !!!! :lol: :lol: :lol: Ma quanto tempo...........35 giorniiiiiii !!!!! NON PASSANO PROPRIOOOOOO :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

    HO UNA VOGLIA MATTA DI VEDERLIIIIIIIII :wub: :wub: :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Dai Dai Mara.......il momento si avvicina e presto un sacco di paperotti in giro :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol:
     
    .
  11. Luigisic
     
    .

    User deleted


    E si, per ora sta deponendo la femmina, quasi quasi proverei!! :wub: :wub: :wub: ma Mara tranquilla, stanno solo 30-31 giorni!!! :lol: :lol:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 28/3/2013, 18:20) 
    Dai Dai Mara.......il momento si avvicina e presto un sacco di paperotti in giro :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol:

    Si, si speriamoooooooooo ;) :D :D :D
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ma non sai più o meno quanto manca??????
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 28/3/2013, 19:01) 
    E si, per ora sta deponendo la femmina, quasi quasi proverei!! :wub: :wub: :wub: ma Mara tranquilla, stanno solo 30-31 giorni!!! :lol: :lol:

    Meno male Luigi :lol: :lol: :lol: qualche giorno di meno... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

    CITAZIONE (Gallinaro @ 28/3/2013, 22:33) 
    Ma non sai più o meno quanto manca??????

    Boh..........io l'ho vista un paio di settimane fa che stava più tempo nel nido....mancheranno credo una quindicina di giorni.... ^_^ :B): :rolleyes: :D :D
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    maraaaaaaaaaaaa......ma se l'hai vista un paio di settimane fa come potevano essere nati i paperi??? :blink: :wacko: uffììììììììììììììì mi hai illusa :( ok va bene aspettiamo altri 15 giorni..quindi diciamo che per andare sul sicuro...siamo intorno al 15 aprile :P dai dai che nascono tutti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
85 replies since 20/3/2013, 15:37   722 views
  Share  
.