Nuova incubata mista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ennio ha ragione tua moglie.......!!!!!!! Guarda che coincidenza.....Proprio ieri il mio amico ha dimenticato di riattaccare la presa dell'incubatrice e oggi era il giorno di schiusa :o: :o: :o: Già una decina sono usciti :D :D :D Non so se ce la faranno oppure no ma secondo me vale la pena tentare ;) :D :D :D
    In bocchissima al lupo!!!!! :)
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    porca puzzolina ennio mi spiace :( ..comunque sono d'accordo cn tua moglie...ormai perso per perso meglio tentare....magari se hai un pò di kul...... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Ennio52
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti si si spero proprio sul fattore c.
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    io mi sento che Ennio avrà.....un certo fattore C ^_^ ^_^ :D :D :D ;)
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si ennio vedrai che avrai un GRANDE FATTORE Croflmaoroflmaoroflmao
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Bè non mi è mai mancato, non posso lamentarmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 11/3/2013, 20:27) 
    Bè non mi è mai mancato, non posso lamentarmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bene bene allora ci saranno tante nascite ;)
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Te lo auguro Ennio il fattore "C" !!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao amici, sorpresa,
    Siccome mia moglie si sentiva un poco in colpa per l'accaduto oggi con 16 giorni di incubazione ho sperato 2 uova, una di gallina e una delle non so, quello di gallina era bello scuro ma mi sembrava uguale a domenica, ma quello bianco come ho appoggiato la pila .......non ho mai visto una cosa simile; sembrava un'anguilla che si muoveva in maniera esagerata, sembrava nuotasse, era presente la Dona e si è messa a saltre anche lei dicendo: evviva non sono un'assassina.. Incredibile con 14 o 16 ore senza corrente, forse è un record difficilmente eguagliabile, non sono ancora nati ma qualcuno è vivo, sicuramente sono le anatre che hanno resistito, sono troppo forti , se sono le anatre mancano ancora 12 giorni alla schiusa, mentre le gallozze dovevano nascere domenica 17 cm.
    Evviva il fattore C ha colpito ancora. Viva la Dona che non me li ha fatti buttare. :D :D :D ;) ;) ;)
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: IO NN HO MAI VISTO UN PULCINO SALTARE DENTRO L'UOVO....SPECIALMENTE DOPO 16 GIORNI DI INCUBAZIONE :o: ....PERò Và Bè....L'IMPORTANTE CHE NASCANO E CHE IL FATTORE C SI FACCIA SENTIRE..................AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. Ennio52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 12/3/2013, 20:16) 
    :huh: :huh: IO NN HO MAI VISTO UN PULCINO SALTARE DENTRO L'UOVO....SPECIALMENTE DOPO 16 GIORNI DI INCUBAZIONE :o: ....PERò Và Bè....L'IMPORTANTE CHE NASCANO E CHE IL FATTORE C SI FACCIA SENTIRE..................AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D

    Neanche io non ho mai visto niente del genere sembrava nuotasse :D :D :D :D
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ennio :D :D :D :D :D Bene son felice :D :D :D Che sia un'anatra ??? :lol: :lol: :D :D :D :D :D

    Non è che nel tuo immenso laghetto ci stanno gli alligatori.........no ? !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Alligatori no ma qualche biscia d'acqua può darsi :woot: :woot:
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    roflmaoroflmaoroflmao
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 12/3/2013, 20:11) 
    Ciao amici, sorpresa,
    Siccome mia moglie si sentiva un poco in colpa per l'accaduto oggi con 16 giorni di incubazione ho sperato 2 uova, una di gallina e una delle non so, quello di gallina era bello scuro ma mi sembrava uguale a domenica, ma quello bianco come ho appoggiato la pila .......non ho mai visto una cosa simile; sembrava un'anguilla che si muoveva in maniera esagerata, sembrava nuotasse, era presente la Dona e si è messa a saltre anche lei dicendo: evviva non sono un'assassina.. Incredibile con 14 o 16 ore senza corrente, forse è un record difficilmente eguagliabile, non sono ancora nati ma qualcuno è vivo, sicuramente sono le anatre che hanno resistito, sono troppo forti , se sono le anatre mancano ancora 12 giorni alla schiusa, mentre le gallozze dovevano nascere domenica 17 cm.
    Evviva il fattore C ha colpito ancora. Viva la Dona che non me li ha fatti buttare. :D :D :D ;) ;) ;)

    Ciumbia Ennio...................il tuo fattore C è bello grossoroflmaoroflmaoroflmao
    Sono contentissimo!!!!! :D :D :D Facci sapere se esce un anatra o...............un anguilla....roflmaoroflmaoroflmao
     
    .
114 replies since 7/3/2013, 13:02   840 views
  Share  
.