ANATRE MUTE E FAGIANI.....

foto foto foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Di la veritá le vedi già incubate, nate, vissute, accoppate, spennate e pronte da MAGNAREEEEEE arf2
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    laughing1laughing1laughing1laughing1lmfaolmfaolmfao
    In padella me li vedo quando crescono...... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    roflmao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 26/1/2013, 23:25) 
    Di la veritá le vedi già incubate, nate, vissute, accoppate, spennate e pronte da MAGNAREEEEEE arf2

    Mara mi ha letto nel pensiero.....lmfaolmfaolmfao
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ti immagino con il centimetro a misurar loro il giro cosciaaaa :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (Mara65 @ 26/1/2013, 23:25) 
    Di la veritá le vedi già incubate, nate, vissute, accoppate, spennate e pronte da MAGNAREEEEEE arf2

    Mara mi ha letto nel pensiero.....lmfaolmfaolmfao

    Leggi il mio avatar........INDOVINA :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Infatti......io direi che è arrivato il momento di togliere la parola "apprendista"....kiss2
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 26/1/2013, 16:13) 
    Si, ma ti ricordi tene com'erano sgangerati ?? :lol: :lol: :lol: :lol:


    a ok,praticamente pulcini ^_^ ^_^ bè il mio masculo,anche lui era pulcinotto,però insomma viene da un'allevamento amatoriale,quindi sai,paghi anche volentieri qualcosa in più,perchè sai che le bestiole vengono cresciute in maniera più sana :D ...........vediamo se trovo la foto appena comprato........
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Il tuo era già un po'più grande ma beh c'è una bella differenza anche nelle piume... :D :D :D

    In effetti gli allevamenti amatoriali son migliori ;)
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Certamente sono meglio degli allevamenti intensivi o delle fiere..... :wacko: :wacko: :wacko: Anche se purtroppo tante volte anche in quelli amatoriali si trovano delle brutte situazioni. :(
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Mara65,26/1/2013, 22:32 ?t=64738267&st=15#entry525238286]
    CITAZIONE (Ennio52 @ 26/1/2013, 18:05) 
    Ciao Mara , ma le uova della foto sono di germano? Perchè anch'io mi sono trovato 7 uova di colore come i tuoi , pensavo che dovevano essere verdine ed invece sono panna, siccome ho anche anatre nostrane non so di possano essere mà ... adesso che ho visto che assomigliano alle tue...spero :blink:

    Ennio mi fai venire un dubbio... :lol: :lol: :lol: domani ricontrollo :lol: :lol: ;) effettivamente dalla foto non si vede molto bene il loro colore :o: :huh:
    Si comunque di solito sono di colore verdino molto pallido...normalmente le uova che trovo in giro sono solo quelle di germano :B): :rolleyes: :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol: Ennio avevi ragioneeeee :lol: :lol: :lol: La foto l'avevo fatta da lontano con zoom perchè ero di corsa...oggi sono andata a controllare e....sorpresaaaa sono 2 uova di tacchino !!! Erano molto sporche e il colore era diverso dal solito, una volta pulite ho visto che erano anche poco puntinate per essere di tacchino e più piccole del solito .....credo sia la figlia maggiore che ha iniziato a farle !!! :woot: :lol: :lol: :lol:

    Con la tua domanda hai risolto un altro enigma :D :D Due giorni fa, sentivo la tacchinella che continuava a gridare come una matta, ma non capivo come mai.....non mi ero accorta che nella buca vicino al noce c'erano le sue uova... e dall'altra parte della recinzione c'era una persona intenta a spostare e tagliare bancali.....sicuramente era in ansia per le sue uova ....ecco perchè gridava :lol: :D :D :D :D

    Appena si degnano di deporre i germani metto foto :D :D :D
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    quindi,sono uova di tacchino quelle che hai messo la foto???poverella certamente gridava :D
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso farvi dunque una domanda in merito. Voi alla tacchina lasciate tutte le uova nel nido oppure qualcuna la togliete?
    Perchè stavo pensando: se le lasciamo tutte finchè si mette a covare alcune non saranno vecchie e quindi quasi sicuramente inadeguate per la cova? :wacko: :wacko: :wacko:
    Perchè in tal caso Mara puoi accocchiarne qualcuna e far nascere qualche tacchinello!!!! :) :) :)
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire solo una cosa: non ho i tacchini hihihhihihhihi :D ;P
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Peccato Francy....sono stupendi e devo dire che, anche se non lo pensavo, sono molto affettuosi....Ci starebbero bene nella tua fattoria!!!sombrero2
     
    .
82 replies since 24/1/2013, 22:05   1678 views
  Share  
.