ANATRE MUTE E FAGIANI.....

foto foto foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, ma ti ricordi tene com'erano sgangerati ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao Mara , ma le uova della foto sono di germano? Perchè anch'io mi sono trovato 7 uova di colore come i tuoi , pensavo che dovevano essere verdine ed invece sono panna, siccome ho anche anatre nostrane non so di possano essere mà ... adesso che ho visto che assomigliano alle tue...spero :blink:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Be dai sono contento che il prezzo sia onesto: Mi ha detto che la femmina già depone......harpharp
    Chissà sei nei prossimi giorni mi farà trovare una bella sorpresa....un bell'ovetto.....Buooooono!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

    Be Tene anch'io più o meno li ho pagati così i tacchini: i Primi due(i neri) avevano 50 giorni e li ho pagati 8 euro l'uno e i secondi(i bianchi) 8 euro però erano un pochino più piccoli... :D :D :D Mara ma i tuoi erano già adulti? Se no sono veramente regalati!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :D :D
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 26/1/2013, 18:05) 
    Ciao Mara , ma le uova della foto sono di germano? Perchè anch'io mi sono trovato 7 uova di colore come i tuoi , pensavo che dovevano essere verdine ed invece sono panna, siccome ho anche anatre nostrane non so di possano essere mà ... adesso che ho visto che assomigliano alle tue...spero :blink:

    Ennio mi fai venire un dubbio... :lol: :lol: :lol: domani ricontrollo :lol: :lol: ;) effettivamente dalla foto non si vede molto bene il loro colore :o: :huh:
    Si comunque di solito sono di colore verdino molto pallido...normalmente le uova che trovo in giro sono solo quelle di germano :B): :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 19:29) 
    Be dai sono contento che il prezzo sia onesto: Mi ha detto che la femmina già depone......harpharp
    Chissà sei nei prossimi giorni mi farà trovare una bella sorpresa....un bell'ovetto.....Buooooono!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

    Be Tene anch'io più o meno li ho pagati così i tacchini: i Primi due(i neri) avevano 50 giorni e li ho pagati 8 euro l'uno e i secondi(i bianchi) 8 euro però erano un pochino più piccoli... :D :D :D Mara ma i tuoi erano già adulti? Se no sono veramente regalati!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :D :D

    Galli non erano adulti ! Guarda la foto avevano 5 mesi circa ....ma erano anche un po' spelacchiatini portelli :( :rolleyes:
    :D :D
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente erano un pò mingherlini...... :woot: :woot: :woot: ma ci hai pensato tu a sistemarli.......holidayholidayholiday :D :D :D
    Però a 30 euro 5 mesi....buono il prezzo!!!!
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ottimo prezzo Gally,alle fiere ne ho viste 25 euro l'una!!! complimenti Maraaaaaaaaaaaaaaaa!!! che paradiso!!!!! uffa..,..i miei germani e la mia muta ancora non depongono.... :( hanno 8 mesi....

    siccome stanno nello stesso recinto,come si distingue il colore delle uova? (le mie mute sono nere e bianche)
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    25 eurojawdropjawdropjawdrop Ad una fiera poi...dato come li tengono..... :woot: :woot: :woot: Qua c'è un posto molto grande che li vende a 25 euro di 50 giorni...ma sono certificati e tenuti alla'aperto e in condizioni eccellenti!!!!!
    Io quando ho preso i miei dalla fiera erano stipati in delle cassette dove non riuscivano nemmeno ad alzarsi in piedi, sotto il sole cocente d'agosto e senza un briciolo d'acqua......mi avessero chiesto 25 euro li avrei riso in faccia e gliene avrei detto...non 4 ma 10....hunterhunter
     
    .
  8. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Cesto con uova di muta
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    in effettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! -_- <_< però,strano a dirsi...erano tenute ottimamente e pure bellissimi e grandi esemplari...
     
    .
  10. Ennio52
     
    .

    User deleted




    Grazie Mara ma sono un pò imbra così vanno decisamente meglio :D

    Edited by Ennio52 - 27/1/2013, 10:21
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwshock
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    jawdropjawdropjawdrop
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Belle Ennio :D :D :D

    Va la faccia di galli :lol: :lol: :lol:

    Ennio se ti va puoi sempre modificare la foto entra in EDITA in alto a destra cancelli questa foto e metti quella ridimensionata ;)

    Edited by Mara65 - 26/1/2013, 23:21
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Be ci credo che faccio sta faccia: che belle che sono!!!!!! :wub: :wub: :wub: Me le vedo già nell'incubatrice......jumpyjumpyjumpy
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 23:21) 
    Be ci credo che faccio sta faccia: che belle che sono!!!!!! :wub: :wub: :wub: Me le vedo già nell'incubatrice......jumpyjumpyjumpy

    pensavo che già le vedessi in padella ahahahahahaaahaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
82 replies since 24/1/2013, 22:05   1678 views
  Share  
.