razze canine

cani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CHE BELLA QUESTA CAGNOLONA :wub: :wub: :wub:
    Complimenti Goe!!!!! Comunque io penso che il carattere di un animale dipenda almeno all'80% da come viene cresciuto, è vero che i geni hanno il loro peso ma se è con amore che vien cresciuto.....amore ti darà!!!!!! :D
    BELLA DAVVERO ^_^
     
    .
  2. Goemon72
     
    .

    User deleted


    eh si, ti assicuro che è così.
    Wendy è davvero buona.
    si incazza solo quando fa la guardia (ma è tutta scena, in realtà lo fa solo per scaricare adrenalina).
    è la mascotte della via in cui abito, tutti a farle coccole e ingozzarla di biscotti... <_<

    l'unica occasione in cui devo stare attento (e molto) è quando la gente che non conosce si avvicina alle bambine.
    è ossessionata dalle bambine, soprattutto di Eva, la più grande (1 anno e mezzo... grande per modo di dire).
    prova un amore per Eva addirittura esagerato, per questo quando c'è lei in giro devo stare all'occhio... non vorrei mai che aggredisse qualcuno malinterpretando le cose.
    è comunque un cane enorme ed è molto meglio prevenire le cose.
    non credo riuscirei a fermarla fisicamente.
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    E brava cagnolona :wub: :wub: Gelosa o no, almeno ti fa la guardia per bene !! E quelli che non conosci è giusto che stiano alla larga ;) :D :D :D
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 12/7/2013, 14:51) 
    E brava cagnolona :wub: :wub: Gelosa o no, almeno ti fa la guardia per bene !! E quelli che non conosci è giusto che stiano alla larga ;) :D :D :D

    Quoto in pieno Mara ;) :D :D
     
    .
18 replies since 5/1/2013, 09:31   345 views
  Share  
.