Ciao... devo essere pazzo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Be dai.....una cifra assolutamente ragionevole visto il risultato...... :D :D :D
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Si vero ma la soddisfazione è impagabile come potrai immaginarti. Com' è la temperatura da te? A proposito come é finita la storia dei due pulcini spariti?
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Qui la temperatura è davvero mite.... Non sembra quasi inverno....Niente a che vedere del clima della mia città:Milano!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Anche se l'anno scorso è stato più freddo di quest'anno.... Be almeno gli animali non stanno soffrendo troppo...

    Per i pulcini penso che sia stato qualche topo..... pullhair pullhair pullhair pullhair
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Milanoo??? Accidenti hai fatto un bel salto. Ti trovi bene li? Sicuramente si.
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTEEE SIIIIII.......!!!!!!!! :D :D :D

    Niente smog, niente nebbia, niente traffico(be ogni tanto si becca anche qui), niente stress (più o meno, be dai quello bene o male c'è sempre...diciamo che ce ne un pò di meno)

    Lo rifarei domani....... :D :D :D :D :woot: :woot:
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere, sembra un poco la mia storia, io per dodici anni ho vissuto piû in Brasile che in Italia per lavoro ...e mi stavo abituando ..... ma poi per fortuna mi sono svegliato dal sogno e ora sono qui .
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    In Brasileee!!!!! :o: :o: :o: Mio suocero è stato 10 anni in Brasile (negli anni 60) è tornato qui in Italia per varie vicessitudini ma ha sempre voluto tornarci.... e veramente stavo facendo un pensierino anch'io...sai ha anche qualche parente li!!!
    Perchè sei tornato???? Chi te l'ha fatto fare????

    In che zona stavi?
     
    .
  8. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao Gally
    Io ho girato tutto il sud del Brasile da S. Paolo in giù la più bella cittå é Curitiba
    Rimanevo sei mesi e poi tornavo, per legge, ora mi sto adagiando in ufficio , anche perchè io ho vissuto metå della mia vita lontano dalla famiglia .Ora stop.
    Adesso mi voglio godermi un poco la vita (meglio tardi che mai ) e fare le cose che mi sono perso fino ad ora.
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ah ah... :lol: :lol: :lol: :lol: Diciamo che hai deciso di mettere la testa apposto!!!!!
    Uno dei miei sogni è avere una bella facenda (sai quei sogni irrealizzabili che uno ha)..... :wub: :wub: :wub: velho velho velho

    La mia ragazza è più sul reale e vorrebbe aprirsi un pastificio, ma ci siamo informati con i parenti di sua zia ed è molto complicato. Pare che devi avere la residenza da almeno un anno per aprire un attività e molte altre questioni burocratiche un pò rognose... La zona dove si trovano questi parenti è Belo Orizonte...Non so se l'ho scritto bene... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 13/1/2013, 16:39) 
    Ciao Gally
    Io ho girato tutto il sud del Brasile da S. Paolo in giù la più bella cittå é Curitiba
    Rimanevo sei mesi e poi tornavo, per legge, ora mi sto adagiando in ufficio , anche perchè io ho vissuto metå della mia vita lontano dalla famiglia .Ora stop.
    Adesso mi voglio godermi un poco la vita (meglio tardi che mai ) e fare le cose che mi sono perso fino ad ora.

    Bravo Ennioooooo :D :D :D Ho visto solo ora......COMPLIMENTISSIMI PER IL MEGA-LAGHETTO :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  11. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara, ma guardando le vostre "fazende" mi viene voglia di fare. Anche perché non sono capace di stare fermo un minuto e finche posso....
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    É lo spirito giusto per vivere in campagna :D :D c'é sempre da fare ...ma chi riesce a stare con le mani in mano.... :lol: :lol: :D
     
    .
  13. Ennio52
     
    .

    User deleted


    oggi con un pò di sole i villeggianti sono usciti dall'albergo...poverini...ttp://i47.tinypic.com/30xcuoo.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">questo è paparino che fa il giretto mentre le sue due mogli covano nello stesso nido
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che spettacolooooooooooooooooooooooooooartist1
     
    .
  15. Ennio52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 26/1/2013, 18:30) 
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che spettacolooooooooooooooooooooooooooartist1

    Vero vero mi piace moltissimo mi immagino questa primavera serenade serenade love roll1 roll1 roll1
     
    .
94 replies since 20/12/2012, 17:56   1438 views
  Share  
.