aloe arborescens

proprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Sono sempre pronta! Ciao e grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    si........pero mi servirà l'indirizzo di dove spedirti il pacco.......
     
    .
  3. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Quando sei pronto ti mando un MP.Ciao .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    sono pronto! il pacco di luigi mi è arrivato ieri alle 13 se entro le 1630 mi dai l'adress domani spedisco.
     
    .
  5. Natalina55
     
    .

    User deleted


    In ritardo ma ti ho mandato un MP:Ciao
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    ho preparato il pacco che dovrebbe partire oggi......... ho aggiunto una piantina di albicocca(ne ho tante) e alcune bacche di goji( i semi sono dentro)
     
    .
  7. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Mi hai letto nel pensiero!Volevo giusto chiederti 1 piantina di albicocca,parlavo con mio marito oggi,ma poi va innestata vero? Ma per eventuali dubbi ci sentiremo più avanti,grazie ancora.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    non serve innestare l'albicocco a meno che tu non voglia essere certa del frutto che vuoi ottenere, ma se ti bastano albicocche buone che maturano tra la fine di giugno e la metà di luglio puoi non fargli assolutamente nulla!
    ah nel pacco c'è anche un altro pezzettino de succulenta tricuspide, importata dalla sicilia, con gia le radici
     
    .
  9. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto oggi il pacco con tutte le cose ma non ho trovato il biglietto dove devo mandare il "saldo". Domani provvedo a mettere a dimora le piantine, o è meglio che le metta alcuni gg in acqua? I semi in che tipo di terra li devo mettere?Fammi sapere, grazie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    bravissima...... le piante io le ho messedirettamente a domora in vasetti di terra mista a ghiaino, l'albicocco puoi reinvasarlo su un vaso piu grande per metterlo a dimora in autunno o primavera prossimi , i semi di goji sono dentro alle bacche rosse ; le apri e metti i semini a bagno per un giorno magari li metti insieme a 2 pizzichi di sabbia umida , per poi seminarli in vaso, la succulenta tricuspide la interri dalla parte delle radici.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Io posso testimonianre che con l'Aloe Arborescens ho guarito un reflusso gastrico che mi perseguitava da anni. Ho assunto regolarmente la ricetta come indica Padre Romano Zago nel suo libro e già dopo pochi giorni il reflusso era migliorato parecchio. Nel giro di un paio di settimane era sparito completamente! Che dire? Grazie Aloe, grazie Padre Zago!!
    Se vi interessa qui trovate un sito di approfondimento sull'Aloe. Ciao!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    La ricetta la rende più appetibile (e viene consigliata per alcuni tipi di cancro) ma i principi attivi sono nella foglia
     
    .
26 replies since 5/12/2012, 10:39   704 views
  Share  
.