anatre mute 39 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Aahahahah si, montagne di pupù verde!!! :lol: :lol:
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bleeeeeeeee :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque le mie sono diventate enormi, solo che non riesco a distinguere i sessi, hanno tutte le stesse dimensioni! :woot:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mi nn è che sono tutti maschi? :woot: :woot: :woot: si comincia a vedere la mascherina?
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Boooohh 3 ce l'hanno già sviluppata, una ce l'ha solo attorno al becco e di colore arancione, hanno già 5 mesi!!!
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 10/10/2012, 10:01) 
    :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque le mie sono diventate enormi, solo che non riesco a distinguere i sessi, hanno tutte le stesse dimensioni! :woot:

    il maschio delle mute è molto più grande della femmina...non è che hai tutti ragazzi?.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    anatra muta 5 mesi femmina
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ma che bella TENE!!!! :wub: :wub: :wub: ^_^
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    anatra muta maschio 5 mesi
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    STUPENDO!!!! se trovassi il carica-batterie delle mia macchinetta ti farei vedere anche le mie...sono molto belle di razza scura,con mascherina rossa e nera :)
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie,quest e sono le prime anatre mute che ho acquistato,le femmine sono ancora cn me il maschio purtroppo l'hò dovuto sostituire,perchè le gallozze gli avevano pizzicato il pistolino :woot: comunque se le mie a 5 mesi erano così,nn è possibile che i tuoi siano tutti maschi luigi :P almeno penso :blink:

    bellissime anche le tue le ho viste,mi piacciono scure,mi sà che in primavera ti chiedo qualche ovetto hihihihihihih :P
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 10/10/2012, 12:04) 
    grassie,quest e sono le prime anatre mute che ho acquistato,le femmine sono ancora cn me il maschio purtroppo l'hò dovuto sostituire,perchè le gallozze gli avevano pizzicato il pistolino :woot: comunque se le mie a 5 mesi erano così,nn è possibile che i tuoi siano tutti maschi luigi :P almeno penso :blink:

    bellissime anche le tue le ho viste,mi piacciono scure,mi sà che in primavera ti chiedo qualche ovetto hihihihihihih :P

    volentieri Tene ;) te lo volevo quasi proporre io :D...le mie hanno circa 5 mesi...allora posso sperare che a gennaio la femmina deponga?...
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si,perchè le mie anatre a gennaio che avevano 6 mesi hanno deposto le loro prime uova :D
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    le mie a gennaio avranno 8 mesi :)
     
    .
  15. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ecco anche le mie sono scure, anzi pezzate, una (la presunta femmina) è proprio come la tua femmina tene, ha la mascherina solo attorno al becco, poi c'è uno (il fratello) che è il doppio di lei con la mascherina ben pronunciata, e altri 2, uno bianco e l'altro pezzato che hanno la mascherina sviluppata ma di dimensioni sono solo pochissimo più grandi della presunta femmina!!! Oddio sto impazzendooo :woot: :woot:
     
    .
31 replies since 6/10/2012, 08:46   1243 views
  Share  
.