FOTOGRAFIE

fiera di Bagnaia (VT) 24-06-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Se ci vado io in una fiera di queste, beh mi devono incatenare :lol: :lol: :lol:
    Alla fiera del bestiame annuale che fanno dalle mie parti, ci vado sempre con un amico che ha il pick up, se no nella mia macchina tutta la roba che compro non ci entra :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 1/7/2012, 09:59) 
    Se ci vado io in una fiera di queste, beh mi devono incatenare :lol: :lol: :lol:
    Alla fiera del bestiame annuale che fanno dalle mie parti, ci vado sempre con un amico che ha il pick up, se no nella mia macchina tutta la roba che compro non ci entra :D

    hahaahahahaah,io vorrei andare in una fiera dove trovo polastri particolari,ma se trovo una fiera di queste mariaaaaaaaaaaaaa e chi mi tiene :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Bravissima tene, io quest'anno vorrei trovare un'altra capretta tibetana femmina per ampliare il gruppo e poi fermarmi col numero, e poi ovviamente, tutti altri animali da cortile sono sempre graditissimi, è che ogni volta ne compro troppiiiii :D :D :D :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    io stò cercando da tempo una razza di gallozza perticolare ma...............nn vè lo dico per adesso,forse l'hò trovata yeeeeeeeeeeee clapping clapping clapping ma vi dirò tutto solo e sè nasceranno i pulcini hihihihihih,sapete per scaramanzia :P prima però devo far mettere a posto l'incubatrice da borotto,domani la spedisco,speriamo che siano veloci a rimandarmela indietro,intanto le uova di quaglia che ho da incubare le dò ad una mia amica,vediamo se riesce a farmi nascere qualcosa :P
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :D :D In bocca al lupo tene !
    Domani spedisco anch'io la mia, solo il coperchio....speriamo bene ! :D
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Quindi tene, hai in cantiere una nuova razza del mistero?? :D
    Mara, anche tu hai avuto problemi con la borotto?? Avevo pensato di comprarmene una, ma a questo punto non ci penso proprio, continuerò ad usare la novital! :lol: :lol:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    No, Luigi la mia è una corti identica a quella di maurocava, solo ha il problema che la vite di regolaggio della temperatura gira a vuoto, mi hanno chiesto di che colore era la vite....credo che già sapevano che una partita aveva questo difetto....per questo mi cambiano solo il coperchio, speriamo bene, per il resto l'ho usata così com'era e ho avuto comunque una buona schiusa :)
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ah capisco, io ho sempre usato novital, e devo dire che non sono poi così male, anche se la cova naturale è sempre il top :D
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 2/7/2012, 08:28) 
    Quindi tene, hai in cantiere una nuova razza del mistero?? :D
    Mara, anche tu hai avuto problemi con la borotto?? Avevo pensato di comprarmene una, ma a questo punto non ci penso proprio, continuerò ad usare la novital! :lol: :lol:

    eeeeeeeeeeeee .....si :P ma aspetto di averla nel pollaio per comunicarlo e ancora ci vuole un pò :P
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 2/7/2012, 15:23) 
    Ah capisco, io ho sempre usato novital, e devo dire che non sono poi così male, anche se la cova naturale è sempre il top :D

    anche io ho la novital da 16,come prima incubata è stata un successo! ;)
     
    .
  11. lolita0773
     
    .

    User deleted


    io ho una covatutto 16 e una corti! Per ora la covatutto è a riposo dopo la buona schiusa di quagliizze mentre la corti ha in cova uova di nanetta! / vediamo che viene fuori!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sarebbe piaciuto vedere queste foto . Certo , recuperare una discussione vecchia di otto anni . Ma chissa come mai dopo due tre anni di fermento , messaggi , praticamente quasi tutti spariti , cancellati . Mah . Peccato davvero .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline


    i trattori andrebbero vietati
     
    .
27 replies since 26/6/2012, 15:24   277 views
  Share  
.