Vi presento Artemisio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willy88*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci81 @ 4/6/2012, 15:09) 
    CITAZIONE (willy88* @ 1/6/2012, 19:07) 
    Bellissimo.....il mio prossimo acquisto sarà un cavallo da passeggio...Quali sono i più tranquilli???

    altrimenti puoi scegliere un Arabo, un Criollo, Haflinger, Murgese...
    Secondo me cavalli come il Frisone sono sprecati se tenuti solo come cavalli da passeggio. Sono cavalli con la quale davvero ti puoi divertire e sbizzarrire...alla stregua dei cavalli americani tipo il Quarter Horse :wub: .

    Che progetti hai per il tuo cavallo?

    @Ale: ed io me ne sto in panciolle sul divano.....di casa mia! ahahahaha

    mi hanno consigliato un incrocio con quarter americano e arabo...Infatti quello del mio ragazzo è un incrocio è un pò biricchino di testa... :D :D
    No il frisone è stupendo come estetica ma come trekking non penso sia il mio caso... A parte che non ho tutta questa esperienza con i cavalli ci sono salita solo ai maneggi e quelli sono veramente bravi... Infatti prima di acquistarlo devo prendere un paio di lezioni...
    Tu anche hai la passione per i cavalli???
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Passione è dire poco...
    Se non sei esperta ti consiglio di optare per un cavallo che si avvicina ai 20 anni, femmina o castrone. Scarterei a priori un intero e soprattutto uno giovane perchè troppo focoso e ci vuole esperienza per riuscire a tenerlo.
     
    .
  3. willy88*
     
    .

    User deleted


    Allora sei una esperta...bene cosi mi puoi dare consigli... Si infatti anche io avevo pensato a questa cosa di prendere una cavalla grande.... Perchè non vorrei farmi male... Infatti sul cavallo del mio ragazzo non ci salirei mai perchè mi fa paura d'altronde è giovanissimo e scalcia come un pazzo ( l'ha fatto castrare perchè era diventato un problema)... poi te lo faccio vedere metterò una foto... il tempo di andarlo a fotografare...
     
    .
  4. Franci81
     
    .

    User deleted


    Attendo la foto. Altra cosa importante... che tipo di monta pratichi?
    p.s. hai letto il mio post sull'etologia equina?
     
    .
  5. willy88*
     
    .

    User deleted


    Ancora dovrei iniziare a prendere lezioni...penso di andarci domani...quindi non sò che monta mi faranno fare ma penso quella adatta da trekking o no?????
    non lo letto ora me lo vado a leggere... :P

    volevo dire l'ho....invece con la velocità ho scritto 'lo'
     
    .
  6. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Francesca altro che divano se non vieni tu vengo su ti lego......tu sei indispensabile quanto roberto quella settimana (beninteso almeno che non ci siano cause serie a me sconosciute)
     
    .
20 replies since 19/5/2012, 19:38   355 views
  Share  
.