primi fagianini schiusi da chioccina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm,quindi ha esperienza diciamo ;) nn è alle prime armi,chissà magari ha la coda più flessibile :P bè nn saranno mica tanti 3 anni!!!! sai che anche il mio è tranquillo,insomma mi dicevano che rovinano le femmine specialmente se nè hai solo una,invece,la femmina è perfetta......per ora :lol: :lol: :lol: neanche il mio svolazza,però fà avanti e indietro per il recinto come un papà in sala parto :woot: :woot: :woot: ,infatti mi è difficile fotografarlo :angry:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Il mio fagy invece se ne sta appollaiato, tranquillo e mi guarda mentre li sistemo o metto da mangiare, in compenso la femmina più vecchia è come diciamo noi siciliani, n'anticchia troppu sperta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: ,bè magari il tuo fagy,visto che lo hai da 3 anni ha capito che può stare tranquillo ,il mio invece sai è giovincello,ci conosciamo ancora poco :wacko: quindi quando entro nel recinto,mi ù scappa scappa :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha :D :D Si sicuramente col passare del tempo si calmeranno, anche le mie femmine corrono sempre avanti e indietro!!!
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    é difficile far nascere i fagiani in incubatrice?...mi hanno detto che sono molto delicati.... -_-
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè a me i primi sono nati sotto la chioccia e stà andando tutto bene,li riempo di vermiciatoli e stanno crescendo bene,apparte uno che è piccolo piccolo,ma è bellissimo :wub: domani ho la schiusa di alcune uova di fagiano,ma.....bò siccome nn sono le mie e nn sò come le ha conservate il tipo nn sò neanche se nascono,un uovo mi sembrava bucato invece era sporco :angry: comunque penso che sia delicati come le quaglie,ma appena capisci come si fà,riesci a portare avanti il tutto,i fagianini sono bellissimi :wub: :wub:
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :D Da piccoli sono abbastanza delicati, io do loro il pastoncino e i vermetti, anzi, a dire il vero per ora sto dando l'uovo sodo che loro adorano, ieri me ne sono nati altri 7 crazyeyes
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    voglio fare anche io questa esperienza dei fagianini... fruits_cherry comunque loro mangiano subito da soli?...
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    auguri luigi :D si francesca come i pulcini di gallozza :P
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Come detto da Tene mangiano da soli, però l'alimentazione è diversa :D
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si mangime per uccelli insettivori e tanti bigattini hihihihihihi
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    E io do anche le uova!!! Con queste tecnica ho avuto una mortalità bassissima! Yeah! ;)
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    anche io dò le uova luigi e lo divorano,mamma mia luigi adesso però cominciano ad essere dei disperati,appena apro la gabbia cominciano a svolazzare uuuuuuuuuuu che paura che scappino fuori :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ahahah, anche i miei, sono già quasi tutti impiumati, e volano come i pazzi, facciamo attenzione che scappano con facilità! :D
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Oh buono a sapersi ...ho appena incubato le uovaaaa :woot: :D :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
64 replies since 13/5/2012, 11:30   629 views
  Share  
.