primi fagianini schiusi da chioccina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che non è semplicissimo, però si riesce ad incrociarli, boh, ora vediamo, vi terrò aggiornati!
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 15/5/2012, 18:56) 
    Mi hanno detto che non è semplicissimo, però si riesce ad incrociarli, boh, ora vediamo, vi terrò aggiornati!

    va bè vediamo come và :P
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Per ora il mio fagiano maschio ha il terrore delle gallinelle, riusciranno le sexy nanette a conquistare il cuore di fagiano??? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 16/5/2012, 09:01) 
    Per ora il mio fagiano maschio ha il terrore delle gallinelle, riusciranno le sexy nanette a conquistare il cuore di fagiano??? :lol: :lol: :lol:

    dipende come sculettano :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Il problema è che fagy è sempre stato un tipo timido, quindi ci vorrà del tempo!!! :D :D :D
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 16/5/2012, 12:48) 
    CITAZIONE (Luigisic @ 16/5/2012, 09:01) 
    Per ora il mio fagiano maschio ha il terrore delle gallinelle, riusciranno le sexy nanette a conquistare il cuore di fagiano??? :lol: :lol: :lol:

    dipende come sculettano :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Il nostro gallo si accoppia con il cane.....cosa esce???? Un "canallo".....ah ah ah :lol: :lol: :lol:
    ragazzi mi fate morire dal ridere...
    Comunque sono curiosissimo anch'io, voglio proprio vedere che cosa esce fuori.... perchè anch'io pensavo di provare ad ottenere qualche incrocetto strano e unico nel suo genere.... vedremo vedremo....


    We Tene.....ma che meraviglia i tuoi fagianini...mi sa che tra un pò li avrai anche in camera.... :lol: :lol: :lol:
    Evviva i km di rete.... :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :D I miei fagianini e faraoncini sono iperattivi, corrono e saltellano tutto il giorno, infatti ho dovuto coprire la cassa dove li tengo sotto la lampada perchè già svolazzano!!!!
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si luigi ma voglio vedere le foto dei tuoi esemplari,cavoli mi parli di faraoncini e nn me li fai vedere? :( :( grazie galli,si è vero sono molto belli,poi devi vederli,ho seguito le istruzioni di luigi per quanto riguarda i vermiciattoli,mamma mia :woot: i primi giorni la chioccia li prendeva per loro e diciamo che continua a farlo,ma adesso pian piano appena mi vedono il barattolo,impazziscono :woot: si mettono vicino alla rete e se li prendono anche loro :lol: :lol: :lol:

    a proposito luigi ho provato a prendere i bigattini,dunque intanto cominciamo cn il dire che costano euro6,50 al kilo invece di 25euro al kilo rispetto alle camole,che nn è poco,poi comunque ci vanno matti,che dici andrà bene lo stesso? :P
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Hai ragione tenera, devo fare queste foto, faccio il mea culpa, ma siccome si stanno avvicinando gli esami all'università ho sempre pochissimo tempo.
    Comunque, ci sono diverse dicerie sui bigattini, alcuni dicono che possono far male, altri dicono che fanno bene, io personalmente penso che sono delle normalissime larve che le mie galline e pulcini hanno da sempre mangiato, tanto poi vengono digeriti, infatti li comprerò anche io perchè da te le camole costano 25 euro al chilo, da me 50!!! :woot: :woot: :woot: :woot: Quindi andiamo coi bigattini!!!!
    Comunue dimenticavo un ultimo consiglio: visto il loro enorme bisogno di proteine animali l'altro giorno ho pensato, gli metto mezzo uovo sodo intero e vediamo cosa fanno, porca la miseria se lo son sbranato in 10 minuti, e hanno lasciato solo il guscio!!! :woot: :woot: :woot:
    Quindi io consiglierei di integrare anche con dell'uovo sodo magari ogni tanto, non tutti i giorni!
    Ps. io l'uovo sodo lo do anche ai pulcini di gallina quando li vedo un po debolucci!!!
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si si via di bigattini :D :D :D a ok anche io lo dò ai pulcini e alle quagliozze,adesso ne faccio uno ai miei lupetti che ormai quando mi vedono si mettono in fila davanti alla rete hihihihihihihih,che spettacolo,ragazzi il mio fagiano ha perso la coda :woot: me lo aveva detto manu,che l'avrebbe perduta durante gli accoppiamenti,ma l'ha persa solo ieri hihihihihi e birbantello :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Il mio invece anche se si accoppia regolarmente ha la coda perfettamente intatta, come mai??
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    nn sò,va bè nn penso sia un problema,il mio saranno 2 mesi che si accoppia e la persa solo adesso,infatti pensavo che nn la perdesse,che poi nn è che la perde,gli si spezza,magari il tuo è più galante,meno aggressivo :wub: il tuo fagiano è giovane?cioè volevo dire è il primo hanno che si accoppia o lo hai da tempo? chissà magari dipende da quello boooooooooo,va bè l'importante e che funzionino,poi cn o senza coda chi se ne frega :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Luiiiis.....Quoto appieno Tenerona...... Quand'è che ci fai vedere qualche fotina dei tuoi amici........?????

    Uff Uff Uff.....Siamo curiosiiiiii!!!!!!
     
    .
  15. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Gally, spero proprio di poterle fare oggi le foto, perchè purtroppo con questi esami all'uni sono presissimo, comunque il fagiano no non è al primo anno, ha già 3 anni suonati, però io sinceramente lo adoro, è l'esatto contrario di un fagiano, non svolazza quando ti avvicini, è molto molto mansueto, non spenna le femmine quando si accoppia infatti è molto delicato e le uova sono tutte, ma tutte fecondate, e poi è bellissimo, insomma un pezzo di pane!!!
     
    .
64 replies since 13/5/2012, 11:30   629 views
  Share  
.