come allevare le faraone????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Bene, qualche camola anche a loro non farà di certo male!!! :D
    Io purtroppo li ho dovuti dare via grazie ai miei cari e amati vicini :angry: :angry: Comunque tene facci sapere!!! Sono felicissimo per te!!
    Le tieni libere al pascolo le faraone??
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si luigi...sono libere...sai mi avevano detto che nel recinto nn si accoppiano ;)
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    UAUUUUUUUUUU TENEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEE :wub: :wub: :D :D :D :D

    Ste faraone d'Egitto ... :woot: :lol: :lol: ti hanno fatto tribolare parecchio :B): :B): :D :D :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    e si mara...adesso sono scleratissima...mamma mia stì 10 giorni nn passano più :woot: :woot: certo ho capito che il problema nn sono le faraone il sé il problema nella riproduzione...ma lo schifò che ti vendono :angry: :angry:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    i soliti imbroglioni :angry: :angry: :B):
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 29/4/2013, 10:22) 
    e si mara...adesso sono scleratissima...mamma mia stì 10 giorni nn passano più :woot: :woot: certo ho capito che il problema nn sono le faraone il sé il problema nella riproduzione...ma lo schifò che ti vendono :angry: :angry:

    Evviva Tene....sono strafelice per te!!!!! :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: Ti hanno fatto tribolare però finalmente ora avrai i faraoncini :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Tene sono nati stò faraoncini???????
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 10/5/2013, 22:32) 
    Tene sono nati stò faraoncini???????

    :( :( per colpa dell'incubatrice nn è successo nulla di buono...ieri ho aperto 2 uova..2 cadaverini..morti in fase di schiusa :( :( le altre uova sono ancora dentro..nutro ancora qualche speranza ma...............comunque se la tua incubatrice nn è una chiavica come la mia (borotto real 49) le uova posso mandartele ;) i pulcini erano tutti completi altra cosa una mia anatra ha 10 uova di faraona sotto e quindi avrò comunque le faraone alla faccia dell'incubatrice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 11/5/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (Natalina55 @ 10/5/2013, 22:32) 
    Tene sono nati stò faraoncini???????

    :( :( per colpa dell'incubatrice nn è successo nulla di buono...ieri ho aperto 2 uova..2 cadaverini..morti in fase di schiusa :( :( le altre uova sono ancora dentro..nutro ancora qualche speranza ma...............comunque se la tua incubatrice nn è una chiavica come la mia (borotto real 49) le uova posso mandartele ;) i pulcini erano tutti completi altra cosa una mia anatra ha 10 uova di faraona sotto e quindi avrò comunque le faraone alla faccia dell'incubatrice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Cavoli...Tene!!!! Ti stanno proprio facendo disperare queste faraoncine....anche se questa volta è colpa dell'incubatrice :angry: :angry: :angry:
    Però...sai a cosa pensavo????? Ci ho pensato parecchio a dire il vero...ed ora chiedo a voi (perdonate l'ignoranza :P. Ma le uova di faraona vanno bene sotto l'anatra???? :blink: L'anatra bagna spesso le uova, non potrebbe essere un problema per la schiusa??? :blink: :blink: :blink:
    Sapevo che le uova di anatra potevano essere messe sotto le galline...ma le uova di gallina, o comunque faraona, sotto un'anatra andranno bene????? :blink:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 29/4/2013, 21:23) 
    i soliti imbroglioni :angry: :angry: :B):

    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    CITAZIONE (tenerona2009 @ 29/4/2013, 10:22) 
    e si mara...adesso sono scleratissima...mamma mia stì 10 giorni nn passano più :woot: :woot: certo ho capito che il problema nn sono le faraone il sé il problema nella riproduzione...ma lo schifò che ti vendono :angry: :angry:

    :( :( :( :( <_< :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi uno schifo manco una faraona :( tutti morti dentro l'uovo..poveri piccini...và bè nn mi scoraggio..me li farà nascere l'anatra..la tacchina...la gallina..ecc ecc..insomma chiunque stà covando da me ha uova di faraona sotto ihhihihih :P
     
    .
  13. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora della sfortunata incubata e mi dispiace, ma cosa è successo all'incubatrice???? Io sinceramente (se riesci a spedirmele) le metterei sotto ad 1 chioccina.
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    natalina..quest'incubatrice ha problemi di umidità :angry: quindi i pulcini.sono morti dentro soffocati...sono nate solo 15 quagliette............pensa che l'incubatrice a poco più di un'anno...comunque questi problemi li ha dati da subito..ma............IL SIGNOR BOROTTO...dice che la sua incubatrice nn ha problemi :angry: l'hò notato come và bene..uno spettacolo :angry: :angry: :angry: ho buttato 11 faraoncini tutti completi e 21 fagianelli6 di gallina na 30ina di quaglie grrrrrrrrrrrrr...natalina ti mando mp così ci mettiamo d'accordo e te le mando :D
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Tene, ma sai che non sei la prima che sento ad aver problemi d'incubazione con la borotto??? :huh: E sempre con problemi relativi all'umidità. <_<
    E io credo che il problema sia proprio questo, infatti so che le uova di faraona hanno un guscio molto resistente e necessitano di una buona umidità in fase di schiusa.
    Dai sotto qualche chioccina andrà sicuramente meglio e sono sicuro che quest'anno riuscirai ad avere qualche faraoncino :D ;)
     
    .
91 replies since 17/4/2012, 11:15   11988 views
  Share  
.