come allevare le faraone????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 26/4/2012, 12:04) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 25/4/2012, 23:06) 
    porca miseria,sono fregata :angry: oggi mio marito è andato dal signore che ha le faraone e......nn ha altri maschi,uno solo e per giunta le sue faraone ancora nn hanno cominciato a fare le uova :angry: :angry: :angry: nn sò dove altro trovare un maschio sano :unsure: :sick:

    Mi spiace di non averne, ma quelle non le posso proprio tenere... altrimenti ti avrei dato volentieri le uova....:(

    Ma cosa aveva già l'altro maschio ?

    era gay :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: mara lo avevo da 2 anni e porca miseria,nn è stato in grado di gallare un'uovo e masculo era masculo,aveva due fagioli!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ahhhh siiiiiiiiii la storia dei fagioli :lol: :lol: :lol: :D :D :D

    Ma senti questa dei 3 figli di tacchinella quelli che ho adottato io....1 è sicuramente maschio perchè fa la ruota e gareggia con il padre :lol: , 1 è sicuramente femmina perchè ha la testa e il corpo leggermente più piccoli ma il terzo.......boh sembra un maschio ma è strano, mai visto fare la ruota.... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: ma sai che lo stesso problema io c'è l'hò cn un'oca? allora pensavo fosse femmina perchè corporatura più piccola collo più corto,insomma e poi mai litigato cn gli altri 2 maschi :wacko: ma,nn ha mai fatto un'uovo e allora cosè? un'altro gay???? :woot: :woot: :woot: mamma mia che sfiga :woot: :woot: :woot: ma poi penso,nn è che fà lo scemo per nn andare in guerra? sai l'altro maschio le ha prese di santa ragione dal maschio più grosso :sick: :sick: magari anche il tacchinetto fà la stessa roba :shifty:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedereeeeee :lol: :lol: :D :D
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    cavoli sono inc....... nera :angry: pochi giorni fà ho eliminato il mio maschio di faraona dopo aver buttato una 30ina di uova,sempre nn feconde :angry: oggi,avendo altre 3 chiocce in giro,decido di mettere sotto ad una di queste le uova di fagiano che mi hanno regalato,quindi dovevo rubargli le sue e sostituirle,ok la chioccina sotto aveva apparte le sue 11 uova,3 di faraona,perchè andavano a deporre nello stesso nido della chioccina,che io comunque continuavo a togliere e usare per alimentazione visti i risultati :blink: controllo queste 3 uova e.........................PORCA PUZZOLA RAGAZZI SONO FECONDE :woot: :woot: :woot: :woot: ma che nervoso :angry: :wacko: :blink:
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Cavolo, che peccato! Vabbè dai tenerona, morto un faraone se ne fa un altro! :D :D
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si ma che giramento di boll,uffà,ma questo nn poteva muoversi un'attimo prima,dopo 2 anni di prove,va bè speriamo almeno che quelli nascano e che ci sia almeno un masculo,perchè nn è facile trovarne uno sano ed io lo avevo porca paletta :woot: :woot: :woot: comunque era buono mmmmmmmmmmmmm,almeno nn è morto inutilmente :P
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    Tene fammi indovina ...che ti farò ricco....porello era solo un po' tardo...l'importante è che sia stato almeno buonoooooooo :lol: :D :D
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 1/5/2012, 10:10) 
    :lol: :lol: :lol:
    Tene fammi indovina ...che ti farò ricco....porello era solo un po' tardo...l'importante è che sia stato almeno buonoooooooo :lol: :D :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si ma tanto in ritardo e che cacchio :angry: si comunque era molto buono :P
     
    .
  10. maurocava
     
    .

    User deleted


    tene dopo il post COME ALLEVARE..........aprine un'altro.........come cucinare......... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurocava @ 1/5/2012, 20:29) 
    tene dopo il post COME ALLEVARE..........aprine un'altro.........come cucinare......... :lol: :lol: :lol: :lol:

    hahaahahahahahah,hai ragione,ho fatto diverse cose cn le 2 faraone,risotto cn faraona,faraona all'arancia,petto di faraona cn letto di lattuga e panna mmmmmmmmmmmmm e faraona ripiena :P adesso ne ho un'altro pezzo e lo farò alla cacciatora :P :D
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Come....petto di faraona con letto di lattuga e panna..gnam gnam :wacko: :D :D :D ;) ;)
    ma quanto pesava sta faraona ???? Caspita buone ricettine :lol: :lol: :lol: :D :D :D Mi fai venire fameee ah ah devo ancora cenare.....
    Ma qualche ricettina da mettere nelle nostre schede (completa di ingredienti e procedimento) no eh ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 2/5/2012, 20:36) 
    Come....petto di faraona con letto di lattuga e panna..gnam gnam :wacko: :D :D :D ;) ;)
    ma quanto pesava sta faraona ???? Caspita buone ricettine :lol: :lol: :lol: :D :D :D Mi fai venire fameee ah ah devo ancora cenare.....
    Ma qualche ricettina da mettere nelle nostre schede (completa di ingredienti e procedimento) no eh ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

    ok ma visto che nn ho capito bene come si fà,io le metto li e poi tu lavori per metterle al posto giusto :lol: :lol: :lol: :lol:

    comunque la faraona(il maschio) pesava kg 2,4 :P
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    si, si tene mettile pure in "Ricette utenti" poi sistemo io nelle varie schede :D :D
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    riprendo questo post..dopo tempo per aggiornarvi sulle faraone.....allora il masculo che è finito in pentola era veramente sterile...perché le uova che pensavo fossero feconde mesi fa...alla fine erano chiare :angry: quindi ..diciamo...che il faraone...ha fatto la fine che meritava.....alla cacciatora hihihih.....a settembre mi sono procurata un altro masculo..anche se dietro esperienze passate..ci speravo poco <_< ...invece ragazzi...ho incubato 13 uova...tutte feconde..nè ho tolte 2 perché si è fermato lo sviluppo embrionale prima..ma il masculo funziona e nasceranno i faraoncini giorno 10 maggio :woot: :woot: :woot: che emozione!!!!!!!bene appena si schiuderanno le uova parleremo di come allevarli ;) ;)
     
    .
91 replies since 17/4/2012, 11:15   11988 views
  Share  
.