i miei cavalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rominalaguna
     
    .

    User deleted




    questa mattina lo ancora portata dal veterinario a fare le analisi del sangue perche' e' ancora molto debole e non sta' in piedi ma sono abbastanza buoni i valori del sangue,speriamo domani per il momento e' ancora molto tranquilla!!!!troppo!!!!ma cmq dal veterinario non era tanto tranquilla!!!
    ciao e grazie a tutti
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Che tenera , si vede che non è in forma però poverina :wub:
    Bella la copertina :D Il veterinario cosa ha detto ? Si riprenderà ?
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    poverina speriamo che si riprenda,certo è proprio giù :( ma i gatti hanno sette vite quindi c'è la farà :D :D
     
    .
  4. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ma scusate....come si può darle torto?? Avete visto come sta?
    Sdraiata, con la copertina davanti al camino, al calduccio....con cibo ed acqua a disposizione....ma chi glielo fa fare di riprendersi???? Vedrai che quando passerà questo gelo polare si rimetterà subito in forze....ahahahahahah
     
    .
  5. rominalaguna
     
    .

    User deleted


    si e' vero e' beata perche' non ha nessuna preoccupazione,dei pericoli di fuori,del freddo....
    Pero' sono contenta che oggi ha cominciato a mangiare qualcosina!!!
    piano piano si riprende e cmq e' gia' piu' vispa quando sente un po' di aria che entra tira il collo e annusa!!!
    quando sara' al 100% vorra' di sicuro uscire,ormai e' casa sua la scuderia ed e' abituata a stare fuori da ca.12-13 anni!!!!

    ciao,ciao
     
    .
  6. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Complimenti Romina. Che posti stupendi e come sono tenuti bene tutti i cavalli. I tuoi sono bellissimi. La gatta si riprenderà. Tienila al caldo ed abbi pazienza.
     
    .
  7. Evi 95
     
    .

    User deleted


    Bellissimi :D :wub: :wub:
     
    .
  8. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Che meraviglie :wub: :wub: :wub: Quanto vorrei poter tenere cosi anch'io i nostri animaletti, in piena libertà ^_^ Speriamo do riuscire allargarci un po' con tempo :)
     
    .
  9. Francy angel
     
    .

    User deleted


    che belli!! avanti gattina riprenditi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    io adoro il cavallo,è un essere speciale,basta guardare i suoi occhi,profondi...parlano da soli. tra tutte le bestie è quello che a pelle mi tocca dentro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    Il cavallo é uno degli animali migliori per quanto riguarda l'intelligenza e l'attaccamento all'uomo.
    Non.vedo l'ora di realizzare il mio sogno e di averli nella nostra terra......nel nostro "TEXAS RANCH".
     
    .
25 replies since 2/2/2012, 20:00   473 views
  Share  
.