Come mangiare bene con prodotti alimentari non considerati di prima scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 30/8/2011, 12:33) 
    Il pane duro và nell'altro Topic dove si parla del riutilizzo degli avanzi in cucina scrivi lì i consigli sul pane duro (se ne hai voglia). Anzi poi mi dici come si fà il pangrattato con il pane duro e come si conserva per non far venire gli animaletti?

    ...........................................per la cucina di casa ale,non saprei,al panifivio c è un procedimento si essiccazzione :P ........e conservazzione!! :sick:
     
    .
  2. Pierins
     
    .

    User deleted


    madonna! oltre a pommodori e panifivio,diamo una controllata a queste Z,eh maxi!!!
     
    .
  3. silviacianf
     
    .

    User deleted


    Io con il pane raffermo avanzato.....faccio la "pappa al pomodoro"...che d'estate con i pom. freschi......è buonissima!!!poi faccio la pizza sul pane.....e con la mollica del pane del giorno avanti gli spaghetti ammollicati.....uhmmmmmmmmmmmm
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 29/8/2011, 18:33) 
    Previo consenso del Moderatore (mara) vorrei aprire qui un Topic ove si consiglino ricette con prodotti non considerati di prima scelta per il nostro mercato di spreconi (questo è quello che penso io)
    Faccio un esempio: Intestino (pagliata) Fegato, cuore etc (coratella) Osso di ginocchio e muscolo (brodo di carne) Gambuccio di prosciutto che sostituisce la pancetta, Gambuccio di prosciutto cotto per varie ricette pasta.
    Amici spero interveniate numerosi :D

    Eccomi ! !
    Ti ho già risposto nell'altro.....ahahah magari ti faccio la scheda "Ricette con parti meno nobili " e" Ricette con avanzi di cibo "che dici ? Così sarà piu facile trovare subito le ricette senza discussioni . Benvenga un Topic dove si impara a risparmiare !!! Brava :D :D :D
     
    .
  5. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Certo Mara organizza tu! Silvia ci devi dare le ricette di queste cose!!!!! Le aspettiamo così le possiamo mettere in pratica
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok appena ho un attimo.....
     
    .
  7. silviacianf
     
    .

    User deleted


    Allora aspetto......il topic giusto..poi armatevi di ricettarioooooooooooo lol2
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Fatto ! :D
     
    .
22 replies since 29/8/2011, 17:33   214 views
  Share  
.