annunci antonello

conigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucadibba
     
    .

    User deleted


    antonello di dove sei? io sono seriamente interessato e sto in provincia di roma
     
    .
  2. antonellomartinengo
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa a tutti,ma mi si era rotto il pc e solo oggi me lo hanno ridato.
    io sono a saracinesco,provincia di roma ml potete contattare al ..... (Antonello il cellulare è meglio che tu lo dia in privato!!)

    Edited by tonino.diruocco - 21/9/2011, 18:34
     
    .
  3. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Antonello tu che sei esperto, a 5 mesi i conigli selvatici sono sessualmente maturi????
    Possibile che la femminella che mi hanno dato sia gravida e x questo mi si rintana in ogni dove????
    Inoltre ho tentato un incrocio con una mia coniglia e questa invece di farsi coprire a momenti si mangia i maschi ahahahahah che devo fare?
     
    .
  4. lucadibba
     
    .

    User deleted


    antonello io sono a roma vorrei venire a prendere qualche esemplare perchè non mi mandi un mp con prezzi ecc
     
    .
  5. antonellomartinengo
     
    .

    User deleted


    ciao lolita,si a cinque mesi una femmina puo riprodurre ma e sconsigliato perche gli siblocca la crescita del bacino
    e in futuro non sarà una buona fattrice,per il primo accoppiamento aspetta i 6 mesi.
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    GRazie antonello questa nn la sapevo mica!
    Comunque l'ho levata quella povera bestiolina da quei due mascalzoni, l'ho essa in una gabbia di fortuna, nn so se sia o meno gravida ma la signora che me l'ha data teneva i conigli tutti assieme x cui forse potrebbe esserlo. Speriamo che nn si comprometta!
    La lascierò in pace x un paio di emsi poi le darò il maschio così va bene?
    Ma sono proprio selvatici selvatici questi conigli eh? I maschi nn troppo ma la femmina è spaventatissima mi ha graffiato ieri e oggi! Uffa!
     
    .
20 replies since 14/6/2011, 23:53   230 views
  Share  
.