Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    no perchè gli faccio fare un ritorno alla natura selvaggia, è x il suo bene hihihihihihi!
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    lolita :woot: :woot:
    x Dani
    Non è cattiveria....si vede che non 6 ancora sposato.... :D :D :D
     
    .
  3. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ahahhaha si è vero si vede, ma credo che dani se nn si perde x strada potrebbe diventare uno di quei mariti tutto fare di cui poche mogli si possono vantare!
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Credo di non cambiare molto :D spero di trovare una moglie attiva e che soprattutto ami la campagna :D che battuta..! :lol: :lol:
     
    .
  5. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Devi trovarne una come noi del forum ahahaa, se ne becchi una cittadina sai che mollezza che ti ritrovi?
    Ti toccherebbe fare anche il mammo e il casalingo oltre che il papà lavoratore a tempo pieno!
    Dopo saresti tu a propinare ortiche fresche a tua moglie al posto della carta igienica, così dopo vedi come corre ahahahaha!
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 23/3/2011, 16:04) 
    Credo di non cambiare molto :D spero di trovare una moglie attiva e che soprattutto ami la campagna :D che battuta..! :lol: :lol:

    Allora...buona caccia !!! :D :D :D
     
    .
  7. elza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 23/3/2011, 16:33) 
    Devi trovarne una come noi del forum ahahaa, se ne becchi una cittadina sai che mollezza che ti ritrovi?

    ehiiiii!!!loli,io sarei cittadina,veh che t'ho sentito :cry:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma Meryl....non alludeva sicuramente a te !! :D :D :D
     
    .
  9. elza
     
    .

    User deleted


    mi sto impegnando moltissimo,sto studiando ,prima o poi ce la farò anch'io a diventare una campagnola perfetta :D
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 23/3/2011, 17:29) 
    Ma Meryl....non alludeva sicuramente a te !! :D :D :D

    Meryl!!! :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :D Anche io sono cittadino di nascita :D cioè fino a 13 anni sono stato in condominio... <_< che noia... <_< <_< ma quando stai in campagna ti abitui subito :lol: :lol:
     
    .
  11. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ma elza sicuramente nn mi riferivo a te, ma a certe tipe con la puzza sotto il naso che nel pollaio nn ci entrerebbero mai e poi mai nemmeno x raccogliere solo uova da mangiare, figuriamoci a smerdare i polli!
    A quelle tipe tutte in tiro pure quando vanno a letto, che toccano tutto coi guanti e che quando mangiano fanno attenzione a nn farsi sbavare il rossetto! Quelle intendevo hihihhihi Ne ho viste parecchie così, e sono sicura che dany nn se l'accatterebbe mai e poi mai una così!
    La campagna è così bella, il profumo della terra soprattutto dopo gli acquazzoni estivi, il canto del gallo il pigolio dei pulcini la gallina che canta dopo aver deposto le uova, il fieno, le cariole le caprette e i cavalli insomma tuto mi piace anche smerdare gli animali e preparare i cumuli di compost x l'anno successivo!
    Che darei x stare in aperta campagna, purtroppo ho poco spazio dove sono io, e vicino c'è uno stradone anche abbastanza pericoloso, però quando stavo ancora dai miei che nn ero sposata lì si che era un paradiso e avevo anche le caprette!
    Ma prima o poi spero che avrò l'opportunità e i mezzi x poter fare l'acquisto dei miei sogni, terra tanta terra, ci metterei di tutto di più!
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Su di me hai indovinato Loli!! ;) ;) :D :D deve essere ruspante!! :lol: Spero che il tuo sogno si realizzerà al più presto :wub: :) :) :)
     
    .
  13. elza
     
    .

    User deleted


    lo soooo scherzavo :lol:
    in verità è stata abbastanza dura per me,ho dovuto imparare molte cose che non solo non sapevo fare,ma non le avevo neanche mai viste fare,ho sempre abitato in appartamenti,in centro,non che Rimini sia una metropoli,ma di sicuro è lontana dalla campagna
    il mio elemento è l'acqua,il mare è il posto dove mi muovo bene,ma sto comprendendo molte cose frequentando anche la campagna
    abbi pazienza Loli,vedrai che riuscirai a guadagnarti quel che speri
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    loli !! Ti auguro anch'io di riuscire a realizzare il tuo sogno !! :D :D :D
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    Auguri Loli.
     
    .
48 replies since 19/3/2011, 15:02   1380 views
  Share  
.