INSETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Eccolo :D

    Non si vede molto bene.Poi ci sono due insetti trovati l'altro pomeriggio e un ragno trovato la sera :D



     
    .
  2. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ma quello verde nel barattolo è un maggiolino??????
    Io ci giocavo sempre da piccola si trovavano x di più dentro le calle bianche, ne hai di calle tu?
    Quell'altro io lo conosco col nome di bagarozzo ahahaah ma cosa sia nn lo so, e l'ultimo te lo cucino a dovere e te lo mangi tu!!!!! brrrrrrrrrrr che schifezzzzzzzzzzzz dalla signora dove vado a pulire ne trovo di enormi, grossi come una noce, da impallidire, spero che qualche mattina se li trovino sul letto!
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Non so come si chiamino :D Io non ho le calle,ma il mio vicino si..un pochino abbandonate
    I bacarozzi qui non ci sono,cioè ci sono questi simili,i bacarozzi di campagna :) Quelli rossi che volano fanno schifo proprio,ma qui non li abbiamo :D
     
    .
  4. Franci81
     
    .

    User deleted


    Per tenere lontano gli scorpioni da casa basta mettere della lavanda sulla finestre, porte e tutti quei posti dove potrebbero entrare, l'odore intenso li tiene lontani.

    Qualche giorno fa avevo scritto un post (che non trovo più) dove raccontavo di aver trovato due foglie delle fragole attaccate tra loro. Siccome sono curiosa ho voluto controllare perchè si erano attaccate e volevo staccarle. Le ho aperte ed ho cacciato un urlo... All'interno c'era un ragno verde verde ma molto verde e al suo fianco una palla con dentro le uova. Avete capito? Il ragno si era creato il nido tra due foglie di fragole.... l'ho fotografato ma non si vede tanto bene...


     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ah si ho capito.Non mi è mai capitato però..
    Povere fragole.Mi pare che hai trattato l'argomento in "discussioni orticole" ma non ne sono certo.Se lo trovo ti faccio sapere
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    DANIELEEEEEEEEE!!!Lo so che è colpa tua!!!!!
    Di la verità....me l'hai mandato tu lo scorpioncino che ho trovato ieri sera davanti al camino?????
    Mannaggia l'ho intravisto nell'ombra e l'ho fatto sfrattare da Ren (ma prima gli ho fatto le foto).
    Stamattina mi sono rimboccata le maniche e ho lavato e disinfettato le travi in legno del tetto in tutte le camere e del soppalco imbottendole di lavanda...sono a pezzi.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :D
    Ci sono anche da voi allora :D :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Franci81
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi cpita di trovarne uno in casa, ma con le travi in legno e la legna per il camino penso che sia normale.
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ma si Franci è normale :)
     
    .
  10. Franci81
     
    .

    User deleted


    Eccolo l'intruso...

     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,che schifo :woot: se lo beccavo io ero ancora a gridare :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, certo il primo impatto non è stato bello, ma poi guardandolo bene, vedi che ha un suo fascino.
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: E' sempre una sorpresa :lol: :lol:
     
    .
27 replies since 15/3/2011, 22:46   467 views
  Share  
.