DISCUSSIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Il mio millesimo messaggio in questo Forum, lo dedico a tutti ringraziandovi della vostra colaborazione e lo scrivo in questa sezione che reputo molto seria e piena di sincerità che ci viene trasmessa da questi fantastici popoli.
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    image Ma quanto sei avanti?
    COMPLIMENTISSIMI Ren :wub: :wub: per i tuoi mille messaggi raggiunti, ma soprattutto per aver dato vita aquesto fantastico Forum pazzo!! Ma dobbiamo cambiare nome al Forum? Sarebbe meglio....il FORUM DEI PAZZI! image
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Ren!!!! :D :D è diventato Allevatore :D :D auguriii :) :) :)
     
    .
  4. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Complimenti Ren, anche per aver creato questo forum image
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Complimenti Ren !!! image
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e vi voglio presto a mille anche a voi.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Metto anche io qui il mio messaggio :D sono diventano Allevatore anch io :D :D :lol: mi fa piacere scrivere su questo stupendo Forum :) :) ci sono tante cose da imparare e da insegnare.grazie a tutti che ogni giorno rafforzate la mia passione per la campagna,la natura,gli animali.Grazie ragazzi!! :) :)
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Evvai Daniele !! :D :D Grazie a te per esserci in questo stupendo forum!!, Continua così :D :D :D

    Adesso che hai il diploma...che animale strano alleverai ?? :lol: :lol:
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara :D :D credo che alleverò un incrocio tra Unicorno e capre Girgentane,derivanti da pecore Suffolk :woot: :lol: :lol: scherzo :lol: la mia passione rimangono le capre :)
     
    .
  10. Gilbertone
     
    .

    User deleted


    Bella sezione, mi complimento. Potrebbe sembrare strano, forse fuori luogo, ma invece esiste una precisa relazione tra il modo di vivere dei nativi americani e la vita di tutti gli altri animali, più precisamente i predatori. Il loro modo di integrarsi nella natura traendone tutti i benefici lasciandola immutata. Diversamente da noi che ne siamo diventati i dominatori, i modificatori. Figli dei bellicosi popoli agricoltori, che conoscevano il concetto di "proprietà" del campo e della ricchezza stivabile che ne derivava. Noi ce li siamo mangiati e adesso ci stiamo mangiando anche il mondo... :angry:
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bravo Gilbertone.belle parole vere.ho visto che sei appassionato degli Indiani d America :) :) Benvenuto in questo fantastico Forum :) :) :) Daniele
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gilbertone @ 17/3/2011, 22:46) 
    Bella sezione, mi complimento. Potrebbe sembrare strano, forse fuori luogo, ma invece esiste una precisa relazione tra il modo di vivere dei nativi americani e la vita di tutti gli altri animali, più precisamente i predatori. Il loro modo di integrarsi nella natura traendone tutti i benefici lasciandola immutata. Diversamente da noi che ne siamo diventati i dominatori, i modificatori. Figli dei bellicosi popoli agricoltori, che conoscevano il concetto di "proprietà" del campo e della ricchezza stivabile che ne derivava. Noi ce li siamo mangiati e adesso ci stiamo mangiando anche il mondo... :angry:

    Ciao Gilbertone e benvenuto in questo Forum. Sono contento che sei anche te appassionato di Nativi Americani, io ne faccio una questione di vita e mi piace applicare il loro modo di vivere.
    Ora stò cercando di creare une bella sezione suddivisa per argomenti che porto avanti pian piano.
    Presentati nella sezione apposita così abbiamo modo di conoscerci meglio.
    Ren
     
    .
  13. Gilbertone
     
    .

    User deleted


    Due annotazioni che poi sono in sostanza domande. Ho sempre creduto che il nome indiano di Toro Seduto fosse Tatanka Uanka, che dovrebbe significare accucciato, più che non seduto.
    Infine, segnalo una singolare traduzione del nome di Cavallo Pazzo, su di un libro venduto in italia citato ripetutamente come Cavallo Imbizzarrito......
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bravo Gilbertone ben detto e Benvenuto ! :D :D
     
    .
  15. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Analisi perfetta Gilbertone che condivido in pieno
     
    .
145 replies since 12/3/2011, 09:18   833 views
  Share  
.