DISCUSSIONI RAZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si sono molto belle :) :) a me piacciono molto anche le Chianine e le Maremmane :) hanno ceppi italici in comune e sono molto affascinanti :)
     
    .
  2. lucadibba
     
    .

    User deleted


    beh la maremmana è una razza molto diversa messa a confronto tra chianina marchigiana e piemontese
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Infatti ho parlato di ceppi ;) :)
     
    .
  4. lucadibba
     
    .

    User deleted


    per l'appunto maremmana e marchigiana non hanno ceppi in comune :D ciao luca
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Non sono simili ora,ma hanno antichi progenitori in comune.Leggi qualche documento così capisci cosa intendo :) stando in Italia gli antichi buoi quelli erano.Le Marche e la Toscana sono vicine
     
    .
  6. lucadibba
     
    .

    User deleted


    okok daniele forze hai ragione mi informerò e ti farò sapere ciao luca
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ok :) non vorrei sembrare arrogante ma la storia è quella.i buoi italici questi sono e spesso hanno qualcosa in comune,poi in ogni regione sono stati selezionati in base alle esigenza e al vario habitat
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ren quando puoi potresti mettere la scheda delle Jersey per piacere?? :) :) sono super mega fantastiche :wub: :wub: :D
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    Concordo e lo farò presto.
     
    .
  10. lolita0773
     
    .

    User deleted


    io ieri ho visto un avitellina di tre giorni, e ho assistito all'allattamento, na cosa davvero speciale, che tenerezzaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    E brava Loli!!Ti sei divertita ieri eh?? :lol: :lol:
     
    .
  12. lolita0773
     
    .

    User deleted


    si tanto tanto, mi piacerebbe vivere così, alzarmi la mattina governare i miei animali, poi cucinare cose dell'orto o delle stalle, e poi ancora animali, e chi ci starebbe in casa????
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Eh quello è il problema,ma credo sia una preoccupazione per chi ha bambini piccoli,dato che i grandi si aggiustano sempre a mangiare.Sono contento che ti sei divertita :) :)
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 30/4/2011, 16:06) 
    si tanto tanto, mi piacerebbe vivere così, alzarmi la mattina governare i miei animali, poi cucinare cose dell'orto o delle stalle, e poi ancora animali, e chi ci starebbe in casa????

    Chi ti ferma nel farlo?
    Noi abbiamo scelto questa vita e abbiamo mollato città e tutto quanto.
    Non si può paragonare..............é stupendo.
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 2/5/2011, 18:46) 
    CITAZIONE (lolita0773 @ 30/4/2011, 16:06) 
    si tanto tanto, mi piacerebbe vivere così, alzarmi la mattina governare i miei animali, poi cucinare cose dell'orto o delle stalle, e poi ancora animali, e chi ci starebbe in casa????

    Chi ti ferma nel farlo?
    Noi abbiamo scelto questa vita e abbiamo mollato città e tutto quanto.
    Non si può paragonare..............é stupendo.

    Bravoooooooo!!!!! :D :D
     
    .
31 replies since 18/2/2011, 16:25   265 views
  Share  
.