FOTO DEI NOSTRI ANIMALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    No Ren non è mio :) purtroppo... :lol: :lol: queste foto le ho fatte un paio d anni fa,o forse di più,ed ero a Fogliano :) molte foto che ho raccolto in questo tempo stanno ritornando utilissime per questo stupendo Forum :)
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Belle le foto Daniele e concordo le anatra mandarino sono stupende, hanno colori talmente vivaci che mettono allegria!!! Non a caso ho inserito questa razza subito in pole position.
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Hai fatto proprio bene :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi le mie bestiole ringraziano per i complimenti,il tacchino nn sò di preciso che razza è,l'allevamento mi ha detto bianco gigante :blink: ,booooooooooooo,ne avevo presi 2 forse un maschio e una femmina dopo pochissimi giorni e morta la femmina :wacko: erano piccoli e magri figuratevi che la gallina rossa era più grande,l'allevatore mi aveva detto anche che questi tacchini sono molto delicati e che muoiono quasi sempre alla crescita,infatti la femina è passata a miglior vita,il maschio invece è diventato una bestia enorme :D ,spero riesca ad accoppiarsi cn le femmine nere che sono di taglia più piccola,perchè per adesso sta provando ad accoppiarsi ma noto cn dispiacere che nn riesce a salire sulla schiena delle femmine :sick: ,loro si mettono giù e lui gli pesta la testa le ali,ma nn riesce a salire :woot:
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    Vedrai che troveà il modo di ingegnarsi; l'importante che siano razze che possano riprodursi e che i loro pulcni siano abbastanza forti da sopravvivere.
    Un consiglio, quado sono piccoli, occhio al freddo e le correnti, sono micidiali.
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Le razze selezionate di tacchini hanno la difficoltà nella riproduzione a causa del grande petto che si è voluto selezionare.però può darsi che ce la farà :D
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, é solo una questione di abitudine al riprodursi del maschio.
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Va bene ti credo :) l avevo letto sui libri,ma in pratica è diverso :)
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 25/2/2011, 23:29) 
    Va bene ti credo :) l avevo letto sui libri,ma in pratica è diverso :)

    Verissimo, in pratica é diverso e si possono riscontrare etrambi i casi.
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    pensate che il maschio peserà una quindicina di kili,le femmine saranno la metà,povere me le sta schiacciando tutte :sick:
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    Nella maggior parte delle razze é così, ci sono razze che arrivano i maschi a 20kg e le femmine al massiomo 10/11 kg.
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao tenerona,
    Pensa che io ho lo stesso problema con 2 tacchini giganti neri che sono della stessa razza, non so se il maschio, ha capito dove deve dirigersi, testa, petto, ali, ecc. speriamo che riesca a trovare la strada :D :woot:
    invio foto




    Il mio maschio dovrebbe arrivare a 15/17 kg la femmina 10/12
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    La natura arriva ovunque, lasciamola fare.
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bella grande anche la femmina :)
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, ma sono sempre più piccole dei maschi.
     
    .
94 replies since 17/2/2011, 19:10   863 views
  Share  
.