maialini vietnamiti

i miei due scavatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    strano :blink: :wacko: bè io comincerei a comprare un'altra femmina :P magari è solo lei che ha qualche problema ;)
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    peccato....non me ne intendo di maialini,però di getto posso dirti,come dice Tenerona,di provare a prendere un'altra femminuccia e vedere se il problema è del maschio....
     
    .
  3. kris884
     
    .

    User deleted


    ciao tenerona ciao francesca io sinceramente volevo prendere un altra coppia proprio, almeno vado sul sicuro.almeno spero....
    che ne dite?
    consigliatemi?
    posso dirvi che l' ultimo calore e stato il 16 di gennaio e ad oggi il 12 febbraio non si vede ne calore ne altro......
    ditemi?
    consigliatemi? :o: :o: :o: :o: :o: :unsure: :wacko:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    si...in effetti prenderei di sicuro,per come sono fatta io, un'altra coppia! :) però...non ti sei affezionata a loro?.... ^_^
     
    .
  5. kris884
     
    .

    User deleted


    mi sono molto affezzionata a loro soprattutto alla femmina perche e molto docile anzi di piu non si e mai permessa di mrdermi,invece lui un po piu' nervosetto.
    il tuo consiglio sarebbe di prendere un' altra coppia? :( :( :( :( :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    io mi terrei la femmina che già hai....magari prenderei un'altra femmina e un altro maschio.... :)
     
    .
  7. kris884
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ad oggi il 16 febbraio ancora non si vede il calore/ultimo calore 16 gennaio che ne dite?
    e passato un mese?
    aiutoo :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :unsure:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    purtroppo non me ne intendo proprio di calore di maialini :( non li ho mai avuti....prova a cercare qualcosa su Google,magari digitando CALORE MAIALINI VIETNAMITI.....
     
    .
  9. kris884
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ad oggi 27febbraio ancora non si vede ancora il calore,ultimo calore 16 gennaio,aiutoooooooooooo :o: :o: :o: :o: :huh:
     
    .
  10. kris884
     
    .

    User deleted


    salve ragazze!!!! ho buone nuove.... ho preso un altra maialina eeeeeeeeeeeeee lui è andato a segno per ben tre gg di fila!!! la maialina ha appena 4 mesi speriamo bene perchè altrimenti Pig rischia di diventare un salame bello grosso!!!!! spacecraft blowup
     
    .
  11. kris884
     
    .

    User deleted


    CIAO!!!! CE L ABBIAMO FATTA!! Abbiamo 4 femmine e un 1 maschietto finalmente nati il 06/08 stupendi!!!!!!!!!
     
    .
250 replies since 17/2/2011, 10:42   3480 views
  Share  
.