maialini vietnamiti

i miei due scavatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooooooooooooooooooooooooooo che bello arrivano i suinetti :D l'unica cosa è che la st.....nn si lascia avvicinare,mi avevano detto che dovevo cercare di toccare le mammelle per vedere se usciva latte,ma lei quando mi vede mi corre incontro ma appena allungo la mano,viiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa più veloce della luce :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 17/2/2011, 21:49) 
    wuaoooooooooooooooooooooooooooooo che bello arrivano i suinetti :D l'unica cosa è che la st.....nn si lascia avvicinare,mi avevano detto che dovevo cercare di toccare le mammelle per vedere se usciva latte,ma lei quando mi vede mi corre incontro ma appena allungo la mano,viiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa più veloce della luce :lol: :lol: :lol:

    E' gia sul chi va la per proteggere i piccolini prima ancora che nascano e allora non si lascia avvicinare.
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Sono terribili allora sti porchetti! :D buona fortuna per i suinetti e anche per le uova.. :lol:
     
    .
  4. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Nn conosco i maialini vietnamiti ma di solito le razze nane di animali comuni nn danno gli stessi risultati dei più grandi!
    Cmq auguri per la gravidanza! I maialini appena nati sono bellissimi
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie tonino se un giorno dovessi cucinarne uno ti farò sapere,se vale la pena mangiarli o no :D
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Adesso Tonino starà sul "chi va là".... :D :lol:
    tenerona tienici informati su come procede la gravidanza dei mailaini.
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi è incinta o no?vi spiego cosa è successo ieri,l'ho chiusa nel ricovero notturno,mi sono avvicinata,perchè volevo toccargli le mammelle per vedere se usciva colostro,ma appena mi sono chinata giù ed ho avvicinato la mano alla sua testa,per fargli una carezza ha alzato la testa di scatto aprendo la bocca e facendo un verso fortissimo e aggressivo :woot: mi sono alzata di scatto urlando come una matta perchè mi sono spaventata,ho premura di saperlo perchè a oggi il ricovero notturno che ho è uno,cioè maschio e femmina dormono assieme e mi hanno detto che devo dividerli,infatti tempo permettendo stiamo costruendo il recinto dei maiali nuovo ma separato,ora apparte se gravida o no mi chiedo ma se lei è così aggressiva come faccio ad aiutarla in caso di bisogno? io mi sono veramente messa paura,voleva mordermi :woot: se per necessità dovrò prendere un piccolo cosa fà sta st....mi aggredisce? si lascerà aiutare?parola agli esperti :D
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    E' normale che ti aggredisca quando é in stato interessante in quanto punta a difendere i suoi cuccioli.
    Non ti preoccupare, vedrai che se ha bisogno durante il parto, si lascia aiutare; ora lasciala tranquilla.
    Auguri.
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si secondo me è incinta :) se proprio non si farà aiutare la aiuterà la natura stessa :) comunque sembrano cinghialetti rosa!! :woot: :lol: ma è Ariel quella nella foto?? :D che bella :D però è davvero nervosetta la porchetta eh! :lol:
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    Forse sente che ci stiamo avvicinando noi e teme il peggio.....SLURP!
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ecco infatti Tenerona..ha ragione Ren :lol: se fai fuori lei visto il caratteraccio e lasci i piccoli? :D
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ma no, guarda che lo fà per difendere i piccoli che ha in grembo e dopo magari torna tranquilla quando i piccoli saranno nati e autosufficenti.
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    No Ren mi pare che l abbia detto Tenerona che questi due maialetti sono abbastanza irascibili..poi la mia è un opinione :) di solito si levano animali che potrebbero rivelarsi pericolosi,sono piccoli ma mordon forte :lol:
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, se sono pericolosi per gli altri aimali e per le persone, vanno allontanati.
     
    .
250 replies since 17/2/2011, 10:42   3480 views
  Share  
.