I nostri Fiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    No, scherzavo, stò facendo il suo gioco per metterti in difficoltà. image image image image image image image
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 18/2/2011, 23:55) 
    Se non ho già indovinato,non mi viene in mente nessun altra pianta così che da frutti commestibili..dalla forma mi sembrano proprio melanzane.. :) dimmi cos è dai :D sono curioso :D

    Daniele, nonostante tutto ti meriti i miei complimenti.. Non hai indovinato ma ci sei andato vicino!!!
    Si chiama PIANTA DELLE UOVA :blink: è una pianta annuale, ornamentale per vasi e aiuole. I frutti bianchi a forma di uovo si consumano come le melanzane imitandone anche il gusto.
    Fa parte della famiglia delle SOLANACEAE ed è originaria dell'India può essere usata per bellezza e i suoi frutti trovano
    utilizzo in cucina. I frutti vanno raccolti quando sono grandi come le uova di gallina.
    Lo sai che io sono quella delle piante strane :P non poteva essere una comune melanzana non ti pare? :D
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    E certo! :lol: ma pensa un pò..che pianta strana :lol: :D sarebbe bello averne qualcuna.sono interessanti :) Grazie delle informazioni,adesso conosco anche questa pianta :D Grazie per i complimenti :lol: Ren.... <_< ahahahahah :lol: :lol:
    Questa è la pianta adatta a voi due..è strana come piacciono a Franci e ha qualcosa delle galline come piace a Ren :lol: :lol: :D
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 19/2/2011, 22:22) 
    E certo! :lol: ma pensa un pò..che pianta strana :lol: :D sarebbe bello averne qualcuna.sono interessanti :) Grazie delle informazioni,adesso conosco anche questa pianta :D Grazie per i complimenti :lol: Ren.... <_< ahahahahah :lol: :lol:
    Questa è la pianta adatta a voi due..è strana come piacciono a Franci e ha qualcosa delle galline come piace a Ren :lol: :lol: :D

    Verissimo, infatti la prendiamo e la piantiamo anche perché siamo riusciti a trovarla.
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ah che bello :D
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ho ottenuto latua attenzione? Se ti va di queste piante buffe e strane ne ho ancora quanlcuna.... :woot: O sono stata troppo cattiva :angry: ? o vendicativa come dice Ciro :shifty: ?
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si magari :) continua continua :) anzi apro una sezione apposita eh?
    Sei stata mooolto vendicativa!! :lol: :lol:
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Attento, io sono peggio Hi...Hi...Hi... image
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Cattiveria innata... :rolleyes: -_- :lol:
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    No, innata cattiveria......... image
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Queste sono le mie violette e margherite :) presto farò la scheda :)

     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, parlo con Franci eDaniele, gradirei delle belle schede sulle rose che io adoro tantissimo.
    Grazie e a voi il compito.
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Creeremo una discussione solo per le rose :D
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bravo, ma mettile con le altre schede. Ah...Ah...
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Sicuro? le rose sono tante eh :D
     
    .
217 replies since 16/2/2011, 15:39   1483 views
  Share  
.