I nostri Fiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ahahahah questo è il pegno!! :D ahahah comunque è una pianta strana,che non ho mai visto..sempre se sia vera :lol: dalle foglie mi sembra che faccia parte della famiglia delle Solanacee..potrebbero essere nuove melanzane bianche? :)

    Sotto ci sta la gallina ingannatrice :lol:
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    La pianta è vera....con le melanzane ci sei andato vicino ma non per i frutti...
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    mmm....ci devo pensare... :rolleyes: :) non sono melanzane allora...
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    è davvero strana :lol: :D ma si mangiano i frutti? un piccolo aiutino... :lol:
     
    .
  5. Franci81
     
    .

    User deleted


    un ultimo piccolo aiuto, si , i frutti sono commestibili.
    Sei sicuro he la gallina inganna? ;)
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    pensiamo.... :shifty:

    Anche la Datura è una Solanacea..
     
    .
  7. Franci81
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta per la Datura ma secondo me devi allargare gli orizzonti...andare oltre...
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ok..la gallina non inganna.... ^_^ ci devo pensare..e ti dirò :)
     
    .
  9. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ricordati che è un pegno e come tale posso anche averti portato fuori strada volutamente magari hai già indovinato...o forse no?!
    p.s parli ancora di galline e polli nella mia sezione di cani e gatti? :angry:
     
    .
  10. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Accipicchia e quanto sei vendicativa franci! :lol: :lol: :lol: :lol: Daniè fossi in te farei come dice lei :D :lol: :lol:
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah :lol: :lol: :woot: :D ahahahah si Ciro faccio come dici te! :D :D ammazza che vendetta! :lol: :D

    Prometto a Franci di non uscire più fuori tema,anche se con discorsi molto ma molto interessanti :P :D
     
    .
  12. Franci81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 18/2/2011, 19:24) 
    Ahahahahahah :lol: :lol: :woot: :D ahahahah si Ciro faccio come dici te! :D :D ammazza che vendetta! :lol: :D

    Prometto a Franci di non uscire più fuori tema,anche se con discorsi molto ma molto interessanti :P :D

    Bravo Daniele ;) , con questo vuol dire che ti arrendi :woot: ?
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Se non ho già indovinato,non mi viene in mente nessun altra pianta così che da frutti commestibili..dalla forma mi sembrano proprio melanzane.. :) dimmi cos è dai :D sono curioso :D
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Sono uova quelle appese, o forse no?
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Potrebbero essere tutto :D ma hanno anche l attaccatura delle melanzane..tu lo saprai Ren :D sono le uova quelle? :D la tua mogliettina ci inganna!ahah :lol: :D
     
    .
217 replies since 16/2/2011, 15:39   1483 views
  Share  
.