Come postare le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io avrei un problemino: le immagini le ho ridimensionate ma non me le fa postare perchè dice che uso un URL non valido. Cosa devo fare?



    oddio......ce l'ho fatta!! ahahahah sono quasi commosso ahahah
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha,vedi che c'è l'hai fatta :P complimenti per la quagliozza chioccia :D
     
    .
  3. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! ^_^
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:... quasi commosso.. :D :D :D Complimenti malpelo per la mammina :D :D
     
    .
  5. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare TinyPic Plugin :( :(
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki mihailov @ 26/1/2013, 18:20) 
    non riesco a trovare TinyPic Plugin :( :(

    TinyPic Plugin lo trovi solamente se non scrivi su RISPOSTA RAPIDA. se invece scrivi su Rispondi (in basso a destra,primo rettangolo),allora sotto la striscia azzurra in basso trovi scritto TinyPic Plugin ;) spero di aver spiegato decentemente ;)
     
    .
  7. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Gg

    Scusate stavo facendo una prova character40
     
    .
  8. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    grazie francesca sei stata chiarissima !! :D :)
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki mihailov @ 27/1/2013, 14:42) 
    grazie francesca sei stata chiarissima !! :D :)

    di nulla,figurati ;) ^_^
     
    .
  10. nanaily
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Io c'ho provato e riprovato,ma dice anche a me che inserisco un URL non valido :( :(
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :unsure: :unsure: strano però.... controlla bene passo passo...magari fai un piccolo errorino?....
     
    .
  12. nanaily
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta..non so come con "imgur" (?)...comunque non so se è troppo grande o va bene...vabbè...
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    hemmmmmmmmmmm...è un poco minuscola :unsure: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    ho un problemino........quando cerco di inserire foto il tinipic mi dice che ho violato la sua politica e mi ha bannato!!!
    non capisco ......ho solo inserito qualche foto.........qualcuno cono sce qualche altro sistema per inserire foto?
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarba @ 22/7/2013, 11:44) 
    ho un problemino........quando cerco di inserire foto il tinipic mi dice che ho violato la sua politica e mi ha bannato!!!
    non capisco ......ho solo inserito qualche foto.........qualcuno cono sce qualche altro sistema per inserire foto?

    Ciao Ebarba, molto strana questa cosa :blink:
    Comunque si c'è un altro modo per inserire le foto: nel pannello di risposta o di una nuova discussione, proprio dalla parte opposta di TinyPic (e quindi sulla destra) C'è Image Hosting. Clicca su sfoglia e cerca l'immagine da caricare e, dunque, successivamente caricala!!!
    Devo dire che con quest'ultimo sistema non sempre riesco ad inserire file in quanto mi da ERRORE... Però quelle volte che ci riesco è davvero comodo, in quanto puoi anche scegliere le dimensioni del file.
     
    .
56 replies since 16/2/2011, 15:29   1954 views
  Share  
.