rieccoci quà

nuv schiuse incrocetti di zia mara e amrocks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi domani giorno di schiusa,ma già oggi 3 sono venuti al mondo bounce bounce bounce inlove sono 3 piccoli incroci nati dalle uova che mi ha donato mara si si si drunk drunk wavetowel2 wavetowel2 auguri zia maraaaaaaaaaa,sono al settimo cielo,dunque uno è figlio di una livorno e il papà orpi,gli altri 2 figli di isa x orpi band band ecco la bellezza degli incroci........effetto sorpresa ihhihihihihih
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si si si 4 nati e 2 bucati yesssssssss :D :D :D no scherzavo 3 bucati uno livorno uno isa e uno amrocks laughbounce2 laughbounce2 mf_boobies mf_boobies kicking kicking kicking
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ecco quà ragazzi finito tutto sono contenta perchè comunque anche se pochi ogni vita per me ha una grande importanza peròòòòòòòòòòò........ :( va bè intanto vi presento i miei piccoli tesorini,poi vi spiego ;)



    zia mara da notare lo splendore di questi ciccioni hihihihhihi

    questi pulcini li userò come riproduttori per i miei ibridozzi :P

    questo è figlio di livorno e papà orpi :P





    ok io li trovo bellisimi e poi a questi pulcini ci tenevo tanto,perchè erano uova che vengono dall'allevamento di mara,quello che vorrei fare io è avere sia bei polli di razza e ok ci sono marans e amrocks,splendidi nn c'è che dire,ma vorrei anche avere degli incroci che nn siano uguali alle amrocks,ma insomma sia di colori diversi che di stazza maggiore,cioè l'amrocks è una gran bella gallozza,ma ha una crescita lenta,insomma penso che incrociando questi pulcini che son figli di orpi e ovaiole vengano sù dei bei gallazzi :D grazie maraaaaaaaaaaa
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    pochi ma buoni .....in tutti i sensi ;)
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok adesso vi spiego,l'incubata era di 43 uova 34 ibridozzi e 9 amrocks,bene alla speratura dopo 14 giorni tolsi un uovo di amrocks e 14 di ibridozzi una decina nn feconde e 4 morti prima.............va bè questo è normale,arriviamo al 20esimo giorno cominciano a schiudersi nell'arco della giornata 4 ibridozzi stupendi ed io entusiasta mi son detta che bello!!!!! entro domani arrivano gli altri ma...................... se nè sono schiusi altri 3,un'amrocks che se nn lo aiutavo moriva dentro il guscio e altri 2 ibridozzi uno nelle stesse condizioni dell'amrocks,il resto dei pulcini tutti formati e morti dentro negli ultimi 3 giorni di schiusa,nn immaginate che giramento di p............ :angry: nn è la prima volta,praticamente questa è la quarta incubata,la prima di oca,nn nè nacque nemmeno una,ma io diedi la colpa alle uova,deposte in un periodo nn bello ^_^ la seconda incubai uova di marans , incrocetti,quaglie e se nn sbaglio fagiani,va bè lì nacquero 22 pulcini di cui 10 marans in perfetta salute :D allora visto che mi avevano detto che i marans sono difficili da far schiudere dissi ooooooooo questa incubatrice è una bomba :D e le uova nn schiuse anche se morte in fase di schiusa dissi ok erano pulcini deboli :( la terza incubata,schifio neanche la nomino :woot: arriviamo a questa e..........insomma va bene tutto ma nn è che quest'incubatrice ha qualcosa che nn và? mi sono leggermente incacchiata ed ho chiamato il signor borotto,ok comunque lui è stato gentilissimo e mi ha detto di spedirgliela che la controllano e vedono cosa c'è che nn và :D
     
    .
  6. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    in effetti c'è qualcosa che non va....si ma ti faccio compagnia eh! Ho fatto 3 incubate quest'anno, una di 24 uova di fagiano e non ne è nato nessuno :angry: , una di 20 uova di gallina e ne sono nati 3 :angry: e una di 50 uova di quaglia e ne sono nate 13 :angry: :angry: !!! Dopo quest'ultima ho deciso che farò covare le uova solo a naturale!
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Complimenti tene, sono bellissimi gli incroci!!! A me sono nati i pulcini sotto la chioccina, sono ibridi, però essendo il padre un gallo di colorazione argentata, i pulcini che sono nati sono tutti neri e sono di colore identici a quelli di amrocks!!! Mamma mia che confusione!!! :wacko: :wacko: :wacko: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Molto belli anche se ibridi.....veramente.
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi a tutti :D si è vero sono stupendi e che sono incacchiata per la mancata schiusa degli altri 21 grrrrrrrrrrrr
     
    .
  10. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Tene io ho incubato 20 uova di australorp, era la prima volta che avevo uova così pregiate che mi sono state regalate! Su 20 però solo 4 erano feconde e di queste 4 solo una si è schiusa le altre 3 avevano il pulcino dentro morto agli ultimi giorni! Non so se sia il grab caldo x me ,ma nel tuo caso c'è qualcosa che nn va!
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si infatti loli,per questo ho chiamato borotto e siamo rimasti che gli è la mando indietro e controllano il tutto,anche lui vuole capire cosa c'è che nn và.figurati io che ho speso 250 euro,per avere una schiusa di 6 pulcini :angry: poi a che c'ero gli ho spiegato anche il problema della griglia,poco adeguata per la nascita di quagliozze e fagianini,cavoli l'incubata precedente a questa,10 nati 8 morti annegati :angry: infatti gli ho detto: mi scusi ma 2 euro in più di griglia nn potevate spenderli visto che la real49 è il top delle vostre incubatrici? :woot: comunque mi ha detto che mi manda una griglia migliore ;) devo dire che è stato molto gentile,spero solo mi risolva i problemi che ho riscontrato cn la sua incubatrice :unsure:
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    quelli bianchi sono identici ai miei,incrocio tra gallo livorno bianco e ovaiola nera...hanno tutti preso dal padre...longilineo :D
     
    .
11 replies since 23/6/2012, 13:33   209 views
  Share  
.