piccolo calimero stà morendo

australorp l'unico schiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Sono neraaaaaaaaaaaaaa mi stà morendo il piccolo calimero, pensare che ero così fiera di averlo, ma d'estate si sa la coccidiosi è dietro l'angolo e mi sono trovata sfornita xkè sono senza auto, ma oggi corro a fare spese sperando che serva ancora a qualcosa, quantomeno salvo gli altri, sigh sono triste!
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mi spiace loli,ma calimero qunti giorn ha? :(
     
    .
  3. lolita0773
     
    .

    User deleted


    una settimana masismo 10 giorni nn ricordo di preciso andava tutto bene ma ieri pigolava pigolava e era mogio anche se aveva mangiato e tanto pure!
     
    .
  4. Lionata
     
    .

    User deleted


    cavoli, mi spiace! :(
     
    .
  5. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ma quali sono i sinomi della coccidiosi?
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    mi spiace Lolita :( ma forse sei ancora in tempo...
     
    .
  7. lolita0773
     
    .

    User deleted


    No Francesca nn ero a tempo infatti ieri mattina era già morto, ho ripulito e disinfettato tutto il pollaio e ho iniziato col sulfact agli altri nella speranza che nn scoppi na pestilenza! Ieri ho speso 35 euro di prodotti 2 sulfact un prodotto x pidocchi pollini e un foractin x le orecchie dei nigli, spendo meno x nutrirli cazzarola!
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 29/6/2012, 11:11) 
    No Francesca nn ero a tempo infatti ieri mattina era già morto, ho ripulito e disinfettato tutto il pollaio e ho iniziato col sulfact agli altri nella speranza che nn scoppi na pestilenza! Ieri ho speso 35 euro di prodotti 2 sulfact un prodotto x pidocchi pollini e un foractin x le orecchie dei nigli, spendo meno x nutrirli cazzarola!

    il sulfac l'ho comprato pure io,lo tengo semmai servisse,non si sà mai!! il foractil pure lo tengo,è buonissimo,funzionz zlla grande ed è a bassissima tossicità. dagli aglio a volonta!! a me risolve molte patologie. Senti Loly,ma quando per esempio si somministra a tutti in generale per esempio il sulfac o tetramisole o altri medicinali,le uova è meglio scartarle e non mangiarle?....direi di no,giusto?.... :huh: :huh:
     
    .
  9. Lionata
     
    .

    User deleted


    per i parassiti il veterinario della asl mi ha consigliato il frontline quello per i cani e i gatti... costa un occhio della testa però. Voi conoscete altri prodotti che si possono usare che magari costano poco?
     
    .
  10. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Frabcesca se lo dai a galline da uova meglio nn mangiarle, col tetramisole almeno x 3 giorni, col sulfact nn so ma meglio nn rischiare! Lionata mi sembra assurdo spendere tutti i soldi che costa il frontline, meglio qualcosa di specifico x avicoli, io ho perso una cosa da 10 euro nn mi ricordo il nome è da diluire!
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    io col foractil mi trovo benissimo,li fà morire quasi all'istante e poi è residuale,così non devi metterlo tutti i giorni e funziona per più giorni...
     
    .
  12. lolita0773
     
    .

    User deleted


    FRANCY IO IL FORACTIL LO USO SULLE ORECCHIE DEI CONIGLI E ALL'OCCASIONE SU QUALCHE POLLO SE HA I PIDOCCHI!
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    si Loly,esatto! pensa che appena presa la mia capretta di 10 giorni,era strapiene di pidocchi!! una spruzzata di foractil e dopo un minuto tutti stecchiti per terra....wow
     
    .
12 replies since 28/6/2012, 06:27   205 views
  Share  
.