primi fagianini schiusi da chioccina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted




    bene ragazzi lei è la chioccina più piccola infatti nn pensavo portasse avanti la cova è nata ad ottobre invece........



















    clapping clapping clapping arf2 inlove mf_telletubbies brava la mia chioccina per il momento vi ho messo queste fotine,ma penso proprio che fra oggi è domani ne arriveranno a centinaia ihhihihihihihih,anche perchè c'è un'altra chioccia cn 18 uova si si si :wub: :wub: :wub:

    luigi hai visto che c'è nè uno che sembra un pinguino? ma secondo le tue conoscenze è perchè è un maschio o perchè è un tenebroso? :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa chioccina aveva sotto 9 uova,uno lo ha tolto la chioccia qualche giorno fà,l'ò aperto e c'era il piccolino morto,4 sono nati ,2 uova hanno il buchino,1 mi sembrava freddo rispetto alle altre uova,va bè vi aggiornerò,comunque almeno a 6 dovremmo arrivare :P
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tene complimenti a te e alla chioccina !! :D :D :wub: :wub:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie mara :D aggiornamento,adesso schiusi c'è nè sono 7 hihihihihihihi cheers rotflmao arf2 yikes guitar groupwave groupwave groupwave quindi ha sotto solo un'ovetto,da schiudere,che comunque si sente del rumorino....quindi.....haahahahahahahaha
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma benoneeeeeeeeeeeee !!!! :lol: :D :D :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    sai che mi sono seduta vicino alla chioccia e uno dei fagianini il primo nato mi è salito sulle gambe ihhihihihihi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooo Forteeeeeeeee !!! :lol: :lol: :lol: Porca paletta dove avevi la macchina fotografica ????

    Questi eventi sono da immortalare !!!! :D :D :D :D

     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    faccio le foto cn il cell e lo avevo lasciato in casa perchè era scarico di batteria,adesso però vado dinuovo e se lo fà dinuovo clic,anche perchè il lupo perde il pelo ma nn il vizio,quindi lo rifarà sicuramente hihihihihihi
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bene, bene :lol: :D :D
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Che tenerissimi diavoletti :D Comunque è un fagianino tenebroso, per questo è cosi simile ad un pinguino :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 13/5/2012, 16:17) 
    Che tenerissimi diavoletti :D Comunque è un fagianino tenebroso, per questo è cosi simile ad un pinguino :lol: :lol: :lol:

    wuaooooooooooooooooo,mi sembra che c'è nè sono 3 così,hihihihihihicosì li ho tutti e 2 :P
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si infatti, sono molto particolari, il tenebroso è una mutazione melanica del mongolia, io li trovo molto belli!!!
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Tene allora allevi anche Pinguini ..... :lol: :lol: :lol: :lol: Belli davvero !!! :D :D
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie :D si sono molto belli e vorrei cominciare anche cn l'orso polare visto i climi che cambiano hihihihihihihih,comunque adesso la chioccina nè ha 8 uno affidato,perchè si è schiuso sotto l'altra chioccia,ma il suo nido era in un posto secondo me pericoloso,per i piccoli :cry: si è fatta il nido sopra la gabbia dei conigli ed è alta 2 metri :cry: :sick: siccome ho notato che ha differenza dei pulcini di gallina quelli di fagiano vanno subito in giro ,se stanotte questo si asciugava bene e cadeva giù dalla gabbia sarebbe morto,allora l'hò messo al sicuro,allora questa chioccina l'hò messa al sicuro cn i suoi 8 pulcini più altre 2 uova in una gabbia e l'altra che a parere mio si è un pochetto inc......l'ho messa in un'altra gabbia,così stanotte posso dormire tranquilla,sennò cacchio quelli che nascevano secondo me li trovavo tutti cadaverini a terra nel box :woot: :blink: :wacko: domani mattina corro subito a vedere quanti sono hihihihih,nn dormo lo stesso :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Luigisic @ 13/5/2012, 16:23) 
    Si infatti, sono molto particolari, il tenebroso è una mutazione melanica del mongolia, io li trovo molto belli!!!

    si nche io li trovo molto belli,li ho visti da questo signore che mi ha dato le uova,il maschio era tipo blu,cn la mascherina uguale a quello della mongolia e la femmina molto più scura della mia,adesso però nn sò,quando crescono posso fare un minestrone per gli accoppiamenti o devo dividere le 2 colorazioni? luigi che dici? si accettano consigli :P tu cosa faresti? consiglia bene...ricorda che un giorno potrai avere voglia di qualche tenebroso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    quello nero è un tenebroso

    mettili con la madre in una gabbia con rete fine , perchè tendono a scappare e si nascondono e poi muoiono nascosti , almeno fin tanto che non riconoscono la madre

    complimenti davvero .le gallinelle nane sono le MIGLIORI

    sani
     
    .
64 replies since 13/5/2012, 11:30   629 views
  Share  
.