Come allevare i fagiani??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Avevo anche pensato che potevano essere delle carenze alimentari visti i fenomeni di pica, e quindi sto integrando con delle camole o delle scatolette per gatti circa 3 volte a settimana, vediamo se riesco a risolvere il problema!
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    carne per gatti ai fagiani???? davvero nn lo sapevo :o:
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Beh, avevo pensato che magari si beccassero per una carenza di proteine animali, visto che da piccoli si strafogano di camole, allora ho dato agli adulti sia le camole, che le scatolette per gatti, e devo dire che le adorano!!!! :alienff:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Anche i latticini e lo yogurt rappresentano un'alternativa per l’assunzione di proteine :D
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si è vero mara, però io le camole le allevo per i pulcini di fagiano, e la scatoletta per i gatti la uso tutti i giorni quindi essendo già li mi viene più comodo mettere una cucchiaiata di scatoletta nella scodella dei fagiani! :)
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Vero ! :D :D
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ecco il mio fagiano senza coda,il ragazzo si dà da fare hihihihihihihi :P

    da notare l'ovetto che la disgraziata,lascia in giro senza cura :angry: però bò,nn li lascia sempre in giro,diciamo che la maggior parte delle volte le depone dentro una piccola casetta che gli ho messo a disposizione ;) però nn penso covi,bòòòòòòòòòòò
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, si nota tantissimo che il maschio è in amore, complimenti tene!
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Belli, belli, belli !!! :D
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie,vedremo adesso come crescono i piccoli :D adesso sono ancora microscopici ma saltano e corrono come dannati :woot: :woot:
     
    .
  11. Francesco Morosi
     
    .

    User deleted


    Io ho due fagiani coverano le uova?..la voliera è di questa dimensione
    Attached Image
    image%3A8569

     
    .
  12. Toto94
     
    .

    User deleted


    Salve io o tre femmine e un maschio da novembre dicembre . Come faccio a sapere se il maschio e in amore?? Perché non depongono le uova?? Le depongono tutte in una volta perché ho intenzione di incubarle..
     
    .
  13. Francesco Morosi
     
    .

    User deleted


    Il periodo degli amori è a febbraio marzo
     
    .
72 replies since 18/4/2012, 09:27   12999 views
  Share  
.