Come allevare i fagiani??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: ok allora le accetto e le metto sotto la chioccina,senti luigi ho notato altre differenze,allora le uova che mi ha dato questo signore sono più scure,alcune addirittura marroncino,altre verdine,le mie sono più chiare :blink: mio marito mi ha detto che le sue fagiane sono più grosse e più scure :wacko: a poi nel pomeriggio un'altro signore,quello che ci ho fatto il cambio tacchini/fagiani,ha fermato mia figlia e gli ha detto se volevo uova di fagiano :woot: :woot: :woot: ma questo come si dice dalle nostre parti e un figghiu i bipppppppppppppppp :lol: :lol: :lol: lui nn è come noi,praticamente se un animaletto zoppica un pò lo uccide senza dargli nessuna possibilità,se gli chiedi una bestiola,ti chiede una paccata di soldi e se li vuole lui da te,dice che i tuoi nn valgono niente :angry: sai cosa adesso lui è incasinato,io avevo solo una coppia di fagiani,ma incubatrici e taaaaaaaaaaannnnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CHIOCCINE,lui nn ha nè uno nè l'altro,a dimenticavo di precisarti che nn è che me le vuole regalare le uova,cioè si me le darebbe ma perchè vorrebbe poi i piccoli alla nascita,perchè lui nn ha modo di farli nascere e quindi cn le uova anche se femmine ne ha tante ci si può fare frittate :lol: :lol: :lol: :lol: solo che io nn sono bastarda come lui,quindi mi sà che quando avrò spazio in incubatrice,qualcuno gli è lo faccio nascere,anche se nn se lo merita ^_^ pensa che gli avevo dato una coppia di tacchini adulti in cambio dei fagiani,il maschio lo ha ucciso dopo circa un mese e la femmina da circa 2 mesi :angry: a detto a mia figlia che la tacchina era malata perchè zoppicava :angry: :angry: poverella magari aveva solo bisogno di un pò di calcio :( :(
     
    .
72 replies since 18/4/2012, 09:27   13079 views
  Share  
.