Come allevare i fagiani??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    luigi ieri mio marito è andato dal signore che ti avevo detto per vedere se aveva un meschietto di faraone o qualche ovetto gallato...niente :( ..però mi ha portato a casa 21 uova feconde di fagiano :D :D :D mi ma sono più grandi di quelli della mia fagianina,sarà perchè è giovane? bò va bè,comunque 5 le ho date ad una chioccina che aveva sotto uova farlocche,ma la stavo tenendo in caldo per uova migliori,le altre 16 le ho messe in incubatrice,a dimenticavo,queste uova erano sotto la fagiana da 8 giorni :P :P erano calde calde,quindi ho cominciato a correre per metterle al posto giusto :lol: :lol: :lol: :lol: cavoli se nascono tutti fra queste e quelle della mia,mi riempo in un attimo di fagianini wuaoooooooooooooooooo :D ha detto a mio marito che se ne voglio ancora domenica posso andare a prenderne altre,che dici? nn è che poi sono troppi piccoli da gestire e faccio casini? potrei usare l'altra chioccia che ha le sue uova sotto,sono uova di nanetta,ma potrei sostituirle,tanto le nanette le faccio nascere quando voglio,che dici approfitto del momento?CONSIGLI CONSIGLI :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
72 replies since 18/4/2012, 09:27   13080 views
  Share  
.