pidocchi pollini

come eliminarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Giulio nn te lo so dire, aveva un sacchetto con della polvere bianca che mi diceva fosse il veleno x i pidocchi e ci ha cosparso le polle di notte!
    Per la pulizia come ho già detto è molto pulito e hanno un bel recinto all'aperto, e una zona con sabbia suggerita da me con polvere antipidocchio in mezzo in cui spollinarsi, poverina che altro deve fare??? hihihih, x ora pare abbia risolto, poi vedremo! Grazie a tutti ragazzuoli e ragazzuole!
     
    .
  2. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    questa la compero anche io , la bacinella è una ottima idea

    grazie
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 7/5/2011, 21:19) 
    ok grassie a tutti.
    Ma la mia amica ha detto di aver sparso un sacco di calce senza averne nessun beneficio, comunque gli ho già detto della polvere di piretro e ora gli dirò anche dell' apederm!

    Si può anche provare nebulizzando acqua con candeggina (15% ca.) Me l'ha detto il veterinario quando gli ho portato una mia gallina....male non fa di sicuro, aiuta a disinfestare, io non ne ho più avuti per il momento....lo faccio 2-3 volte l'anno, quando lascio fuori le pollastre su tutto, posatoi, nidi, pavimento, pareti ecc. tranne mangiatoie che però pulisco tutti i giorni.
     
    .
  4. Luigi cery
     
    .

    User deleted


    Zolfo ?
     
    .
18 replies since 7/5/2011, 12:59   26891 views
  Share  
.