ARRIVATE !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono arrivate le uova di ROBUSTA MACULATA che ho ordinato dal gran-capo notro amministratore !! Un fornitore serio ! :D
    Grazie Ren, tutto ok. stasera incubo poi vi dirò .....e se tutto va bene vi farò anche vedere!! :D :D nel frattempo vi faccio vedere quante uova mi hanno fatto le mie galline tutti ibridi. La data che vedete scritta con pennarello, rigorosamente x alimenti, indica la data di deposizione così uso le più vecchie.
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara, sei gentilissima; speriamo bene nella schiusa e vedremo le foto. :)
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Figurati Ren, non vedo l'ora di poter fotografare!!!! Incrociamo le dita !! :D :D
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Vedrai che andrà benone.
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Quante!! :D :D vedremo che bei pulcini :D :D
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ma sono davvero operose queste ovaiole!! Anche con il freddo non mollano il colpo. Bene, solo 21 giorni di incubazione e poi potremo vedere i pulcini... image
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Franci, speriamo!! , per le uova 98 in 15 giorni ! Roba da matti, le sto regalando a tutti per me è perchè sono libere di fare ciò che vogliono e mangiano un gran bene! :D Stasera io e i figli (a casa) abbiamo fatto il pane ! Ora hanno scoperto che per quello al latte ci vuole anche l'uovo ! ....sono rovinata.... oltre al tiramisù con 12 uova praticamente una teglia da forno! :woot: :woot: che a loro piace tantissimo (ricetta di mio figlio grande) ,frittate, uova sode, alla coque abbiamo esaurito le idee per consumarle !! :D :D :D
     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ma facci l'impasto x la pasta all'uovo e poi lo congeli, oppure l'impasto x la crostata e lo congeli, oppure una mia amica le rompeva dentro dei vasi di vetro, e li congelava, poi al momento dell'uso li tirava fuori x scongelarlli e via!
    Comunque tui posso dire una cosa? Con 90 uova se le avessi vendute ci compravi un pò di sacchi di mangime, oppure uova da incubare, scusami io sono sono una persona materiale, però così a regalarle è un peccato, almeno ti ci ripaghi il mangiare! 90 uova sono davvero tantissime!
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    condivido cn te lolita :D vendendole ci ricavi un minimo di spese,nn te le chiedono dalle tue parti le uova mara?
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ragazze ciao :D
    sono d'accordo con voi, ma non mi è mai capitato di arrivare a tante uova, anche perchè come dice tenerona, avrei già dovuto occuparmi di una selezione nel pollaio, ma visto l'incidente che ho avuto, sono nell'impossibilità di macellare bestie, e si, per il momento le regalo anche per la soddisfazione di sentirmi dire che il rosso delle mie uova è molto intenso e che hanno un gusto migliore di quelle che compri, e comunque sono tutti famigliari e amici quelli a cui le regalo. In futuro se terrò tanti animali, racimolerò qualche soldino... ;)
    x lolita773
    Non avevo mai sentito di qcuno che congela le uova !! Sono proprio una montanara !! :D :D Proverò !!
    Grazie
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    No, le uova non si congelano, ma la pasta fatta con le uova, si.
     
    .
  12. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    secondo me se le metti in freezer si congelano nn dar retta a Ren! ahuahuahuahu
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonino.diruocco @ 10/3/2011, 14:14) 
    secondo me se le metti in freezer si congelano nn dar retta a Ren! ahuahuahuahu

    Si, e dopo, quando le scongeli, mandale a Tonino che le mette nell'incubatrice...... :lol: :woot:
     
    .
  14. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    e così che nascono i pinguini!! Nn capisci niente tu! ahauhauhauhah
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonino.diruocco @ 10/3/2011, 14:21) 
    e così che nascono i pinguini!! Nn capisci niente tu! ahauhauhauhah

    Casp.....non ci avevo pensato, hai ragione.
    Assecondatelo tutti, dobbiamo aiutarlo a guarire...ssst....ssst....ssst.... ^_^
     
    .
52 replies since 8/3/2011, 17:52   284 views
  Share  
.