INCUBAZIONE UOVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 16/3/2011, 10:28) 
    grazie, sono andata a vedere dietro e ho potuto capire bene come funziona, ma mi devo procurare una torcia perchè mio figlio l'ha rotta! -_-

    Abbastanza potente anche.
     
    .
  2. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Si ne cercherò una bella forte grazie!
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 16/3/2011, 10:53) 
    Si ne cercherò una bella forte grazie!

    Di niente, poi se ne hai una di quelle elettriche che usano gli operai nei cantieri, và benissimo; altrimeti, con una ventina di €uro, compri direttamente lo sperauova e via.
     
    .
  4. elza
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il passaggio in schiusa vi racconto l'esperimento che abbiamo fatto con amici di un forum francese che frequento.abbiamo trovato degli studi che dicono che il pulcino si posiziona correttamente già al 14° giorno ,quindi continuando a voltare le uova ,in qualche modo si stressa.Allora la scorsa primavera abbiamo provato in diversi a smettere il voltaggio alla fine del 14° giorno e le schiuse sono state per tutti superiori alla media ,ovviamente non è un dato scientifico ,ma qualcosa da cui partire forse si
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Interessante :) :)
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Uao, interessantissimo, e nell'oca che porta 30 gg di incubazione quando in teoria si dovrebbe smettere di voltare le uova?
    Vorrei provare anche io! :P ;)
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ren, ci ho provato con le "tue"uova... non sono riuscita a vedere nulla :( , ci vorrebbe forse come hai detto una torcia più forte che purtroppo non ho. Mi sa che aspetterò paziente per questa volta :unsure: poi mi procurerò uno sperauova che è meglio ! :D :D :D
    Elza interessante, si può sempre provare :D :D
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elza @ 16/3/2011, 18:39) 
    per quanto riguarda il passaggio in schiusa vi racconto l'esperimento che abbiamo fatto con amici di un forum francese che frequento.abbiamo trovato degli studi che dicono che il pulcino si posiziona correttamente già al 14° giorno ,quindi continuando a voltare le uova ,in qualche modo si stressa.Allora la scorsa primavera abbiamo provato in diversi a smettere il voltaggio alla fine del 14° giorno e le schiuse sono state per tutti superiori alla media ,ovviamente non è un dato scientifico ,ma qualcosa da cui partire forse si

    Bravissima Elza e ti posso garantire che ci provo quanto prima. La cosa é molto interessante.
     
    .
  9. loca93
     
    .

    User deleted


    ci proverò anche io,(non con le tue ren non vorrei rischiare)ma con uova meno preziose :D .
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loca93 @ 16/3/2011, 22:10) 
    ci proverò anche io,(non con le tue ren non vorrei rischiare)ma con uova meno preziose :D .

    Ok, comunque se riuscite, procuratevi lo sperauova che é più pratico e veloce.
     
    .
  11. loca93
     
    .

    User deleted


    si si lunedi prossimo lo prendo al negozio
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto oggi al negozio dove mi rifornisco non ce l'hanno :( :( ,ma si può ?? Continua la ricerca...
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 16/3/2011, 22:20) 
    Ho chiesto oggi al negozio dove mi rifornisco non ce l'hanno :( :( ,ma si può ?? Continua la ricerca...

    Se vuoi domani ti dò un numero di telefono e te lo fai spedire.
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si volentieri Ren :D poi se mio figlio riesce ad andare in Svizzera da mio fratello questo sabato a prenderlo bene, altrimenti lo ordino sicuramente !!! 6 sempre gentile !!! :) :)
     
    .
  15. Gilbertone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elza @ 16/3/2011, 18:39) 
    per quanto riguarda il passaggio in schiusa vi racconto l'esperimento che abbiamo fatto con amici di un forum francese che frequento.abbiamo trovato degli studi che dicono che il pulcino si posiziona correttamente già al 14° giorno ,quindi continuando a voltare le uova ,in qualche modo si stressa.Allora la scorsa primavera abbiamo provato in diversi a smettere il voltaggio alla fine del 14° giorno e le schiuse sono state per tutti superiori alla media ,ovviamente non è un dato scientifico ,ma qualcosa da cui partire forse si

    Interessante, elza, credo che tutti noi sapessimo di dover smettere al 19esimo giorno. Quasi quasi ci provo.... :huh:
     
    .
61 replies since 11/3/2011, 09:07   593 views
  Share  
.