INCUBAZIONE UOVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loca93
     
    .

    User deleted


    ciao volendo lo fanno già ma io aspetto sempre 2 settimane prima di farle bagnare un pò(non usare vaschette alte ma basse perchè se non riescono ad uscire annegano)e metti molta segatura nello scatolone perchè cagano come elefanti :D
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille Loca!! :D :D ....come elefanti :woot: :woot: addirittura.... mi sa che lo scatolone non basta ah! ah! ah! :D :D
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/3/2011, 18:19) 
    Ren, ho fatto la speratura "casalinga" sulle uova della mia anatra che ho incubato assieme alle tue.....e...sorpresa!!!! a me sembrano tutte ok. 7 su 7 !!! :woot: Mi pare impossibile :woot: :woot: , ma si vedeva molto bene una massa scura e un sacco di venine rosse .....incredibile!!! Sedere della principiante ?!!! Ah, sono anche stata molto veloce e attenta e la temperatura si è abbassata di pochissimo. Spero di aver visto giusto ! :D :D

    Non la hai fatta anche alle mie uova?
    Gia che c'eri; fammi sapere.
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    mara come si fa la speratura casareccia? Io ho provato ma nn vedevo nulla, nn riuscivo a vedere in trasparenza!
    Mi sa che mi dovrai spiegare bene bene!
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    Guarda qualche messaggio in dietro, Loca ha fatto anche un bel disegno.
     
    .
  6. loca93
     
    .

    User deleted


    bello per modo di dire image
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    loca non ti sminuire !! Se ho capito io :woot: :woot: :woot:
    Lolita anche a me ha spiegato loca, vedrai che capirai con il disegno ! :Ren non aveva molta fiducia !! :D :D image
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ren , scusa non ti ho risposto,,,,aspettavo il tuo consenso....sai il papà... :D comunque la speratura penso che la farò stasera quando me ne vo dal forum !! :)
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/3/2011, 22:14) 
    Ren , scusa non ti ho risposto,,,,aspettavo il tuo consenso....sai il papà... :D comunque la speratura penso che la farò stasera quando me ne vo dal forum !! :)

    Ok, fammi sapere. Grazie.
     
    .
  10. loca93
     
    .

    User deleted


    aspettiamo notizie :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ren, loca, sarà fatto ! Spero di riuscire anche con le uova di gallina..... :rolleyes: :rolleyes: :D
     
    .
  12. loca93
     
    .

    User deleted


    si quelle di anatra avevdo il guscio chiaro si vedono meglio però riuscirai anche con quelle di gallina ;)
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/3/2011, 22:30) 
    Ren, loca, sarà fatto ! Spero di riuscire anche con le uova di gallina..... :rolleyes: :rolleyes: :D

    Praticamente devi fare la stessa cosa; forse una lampadina più forte in quanto il guscio colorato é più resistente alla luce.
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ah! ok grazie mille a tutti e due !! :) :)
     
    .
  15. lolita0773
     
    .

    User deleted


    grazie, sono andata a vedere dietro e ho potuto capire bene come funziona, ma mi devo procurare una torcia perchè mio figlio l'ha rotta! -_-
     
    .
61 replies since 11/3/2011, 09:07   593 views
  Share  
.