Mangimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    In questo post mi piacerebbe discutere dei vari tipi di mangime che diamo alle nostre Galline e ai nostri Polli,specificandone la provenienza come ad esempio se si acquista in negozio, presso un mulino o lo creiamo noi con i nostri stessi prodotti e le quantità che somministriamo giornalmente.
     
    .
  2. allevarechepassione
     
    .

    User deleted


    io lo acquisto ed e macinato grossso e sn esclusivamnete cereali e basta senza additivi strani
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Io davo un mangime chiamato "spaccatella" cioè granturco frantumato grossolanamente :) mai dato nient altro alle galline oltre mais e verdure dell orto o avanzi vegetali di cucina
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Infatti, sono i mangimi migliori e naturali per una crescita sana senza integratori strani.
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    cusate volevo chiedervi ma è vero che alle galline è meglio dare il mais intero,perchè quello spaccato gli si ferma nel gozzo e le scaglitte potrebbero nuocere?io l'ho sempre dato spezzato,ma l'altro giono mi hanno detto così e nn sò cosa c'è di vero :rolleyes:
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    A me non è mai successo niente,per fortuna :)
     
    .
  7. lolita0773
     
    .

    User deleted


    IO compro granaglie a cui aggiungo granturco spezzato e ultimamente un pò di mangime x ovaiole xkè ne ho due che fanno le uova a singhiozzo e volevo vedere se magari spingendole un pò andava meglio!
    Oggi è il terzo giorno e nn vedo migliorie!
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ci vuole una settimana, dieci giorni ora che vedi un risultato e comunque i fattori possono essere anche altri come ad esempio il freddo o l'ambientarsi al nuovo posto.
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    probabilmente sarà stato il freddo, stà facendo una gelata appresso l'altra! E prima delle gelate una settimana di piogge che hanno reso la terra una poltiglia bordolese! Ora spero che si riprendano e che smetta di far freddo!
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, arriva la primavera, ora mai arriva. Vero che arriva????
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Verissimoo!! :D :D
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bene....allora arriva.
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    speriamo ragazzi che arrivi,perchè per giorno 24 dovrebbero nascere i primi anatroccoli :D :wub: e mi dispiacerebbe ci fosse ancora questo freddo :(
     
    .
  14. Franci81
     
    .

    User deleted


    Quest'anno sta un po' esagerando questo freddo...e sembra che non abbia ancora finito. Tra neve, pioggia (tanta tanta tanta), nebbia...ne hanno risentito tutti anche i nostri poveri animali.
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 9/3/2011, 20:47) 
    speriamo ragazzi che arrivi,perchè per giorno 24 dovrebbero nascere i primi anatroccoli :D :wub: e mi dispiacerebbe ci fosse ancora questo freddo :(

    Mi raccomando, tienili al caldo per almeno un mesetto e se per i primi giorni hai una lampada da riscaldamento apposita, utilizzala.
     
    .
45 replies since 17/2/2011, 23:40   238 views
  Share  
.